News / attualità

05 Febbraio, 2020

I Centri Dentistici Primo, nati a Torino nel 2010, oggi una delle realtà più importante nel panorama odontoiatrico nazionale con una rete di 141 centri, sceglie Dolci Advertising come

partner per la comunicazione della nuova strategia di marca.

A seguito della recente acquisizione di Caredent e Oasi Medica, è diventata il secondo player di un mercato in forte crescita.

All'agenzia è stato affidato lo sviluppo di un progetto integrato che racconti la serietà e la qualità dei Centri Dentistici Primo.

La sfida è agire in modo differenziante e attenzionale nel rispetto del regolamento che disciplina la comunicazione in questo momento.

Sabato 1° febbraio, nella prestigiosa Villa Fenaroli a Brescia, è stato presentato il progetto di rilancio per la nuova comunicazione del brand a tutti i centri e agli affiliati.

“Sono certo, conoscendo Dolci da tanto tempo, che l’Agenzia sarà capace di sorprenderci offrendo una nuova immagine del nostro Gruppo in grado di restituire tutta l’esperienza, il know how, la tecnologia e i servizi che Primo ha maturato nel corso di questi anni e che l’acquisizione di Caredent e Oasi Medica ha ulteriormente rinforzato.” Queste le parole di Mirko Puccio, CEO di Primo.

“Dopo aver affiancato Primo nel 2015 con la campagna “Da quando vado da Primo” - racconta Marco David Benadì, Partner e CEO Dolci Advertising - Essere stati scelti una seconda volta è ancora più emozionante della prima. Un’importante occasione e una nuova sfida che siamo pronti ad affrontare con la massima energia.”

Dolci Advertising mette quindi al servizio di Primo tutto il know how e la sensibilità maturata nel tempo nell'ambito farmaceutico/sanitario grazie alle esperienze a fianco di grandi Brand.

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