News / attualità
Cooee chiude il primo semestre 2016 con un fatturato in crescita del 55%: anche grazie a questo risultato, si attesta tra le maggiori agenzie del Triveneto.
La performance è frutto di una strategia che mira a consolidare i rapporti con clienti-partner già in essere e a sviluppare attività di new business su target mirati. «L’affiliazione al network Interpartners gioca un ruolo fondamentale in questo senso, poiché ci apre a nuovi mercati internazionali», spiega Mauro Miglioranzi, CEO dell’agenzia.
Il 2016 si presenta come un anno di svolta per Cooee: si sono aperte nuove collaborazioni strategiche che hanno ulteriormente incrementato le capacità creative e operative, e si è allargato l’orizzonte geografico delle aziende clienti.
Il successo si misura anche in termini di numero e rilevanza del parco clienti: non sono poche le imprese leader nel Triveneto che hanno confermato la loro preferenza a Cooee. Tra di esse c’è INDA, leader a livello europeo nell’arredobagno (Samo Group); FILA Chimica, prima al mondo nella protezione e manutenzione di rivestimenti; Velux, attiva nel design e produzione di finestre per tetti; Ferrari BK, prima azienda italiana in manufatti in calcestruzzo per pavimentazioni e murature; Salvagnini Group, anch’essa leader al mondo nella produzione di macchine e sistemi flessibili per la lavorazione delle lamiere. Senza dimenticare il settore alimentare, con Mela Val Venosta e BioAlleva.
E da qualche mese nuove importanti aziende si sono aggiunte: Tognana Porcellane, Torggler Group, Vaccari.
«Il risultato», dichiara ancora Miglioranzi, «non solo è di gran lunga superiore all’andamento pur positivo del mercato pubblicitario italiano (+ 4,6 % nei primi due mesi, secondo i dati Nielsen), ma testimonia una freschezza e una capacità di sviluppo che si è soliti osservare solo nelle start-up. Per questo guardiamo al futuro con una fiducia pari alla soddisfazione per quanto già fatto». ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere