News / attualità

01 Aprile, 2022

Fondazione Buzzi, Istituto Tumori Milano, Old Wild West, Rossetto e Bettio sono i 5 brand per i quali Coo’ee ha firmato la creatività e la produzione degli spot TV pianificati su Mediaset e Sky.

Coo’ee, agenzia di comunicazione indipendente - guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, da poco rieletto nel consiglio direttivo UNA - ha spinto sull’acceleratore e ha messo a segno, in questi primi mesi del 2022, una serie di goal, tra cui anche importanti spot TV.

Già dopo una riconferma per la precedente collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale pediatrico Buzzi di Milano, la campagna televisiva ha visto il riadattamento del 5x1000, articolato su un tema ad alto impatto emotivo. Per l’Istituto dei Tumori di Milano il progetto ha riguardato la realizzazione di un nuovo spot TV a carattere istituzionale. Il brand Old Wild West, con 200 ristoranti presenti in tutta Italia, ha sposato lo stile creativo di Coo’ee per celebrare i 20 anni di attività. Rossetto, catena storica di iperalimentari in forte espansione si riconferma nella collaborazione con l’agenzia, per rappresentare i nuovi scenari regionali del Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia, con uno spot TV a carattere istituzionale. Infine, Bettio, azienda numero uno in Italia e nel mondo delle zanzariere, per la prima volta in televisione ha seguito l’idea creativa dell’agenzia guidata da Miglioranzi per lanciare NEOSCENICA la nuova rivoluzionaria zanzariera Bettio.

I primi tre mesi dell’anno hanno visto Coo’ee crescere anche in termini di ricavi, con un +

38% rispetto all’anno precedente, anche grazie a clienti come VIP Val Venosta, IBM, Scuola Europa, Schüco, Eismann, Fattoria dei Sapori, Salvagnini, Leoncini, Komet, Fondazione Città della Speranza, InJob, Sapio e Consorzio del Prosciutto di Modena. Lo stile che contraddistingue Coo’ee continua a lasciare traccia di professionalità e spirito di indipendenza. Il mantra togliere, togliere, togliere sta accompagnando l’agenzia creativa nel suo percorso evolutivo di crescita, sana e sostenibile, attraverso una continua affermazione di grande serietà e unicità distintiva.

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere