News / attualità
Fondazione Buzzi, Istituto Tumori Milano, Old Wild West, Rossetto e Bettio sono i 5 brand per i quali Coo’ee ha firmato la creatività e la produzione degli spot TV pianificati su Mediaset e Sky.
Coo’ee, agenzia di comunicazione indipendente - guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, da poco rieletto nel consiglio direttivo UNA - ha spinto sull’acceleratore e ha messo a segno, in questi primi mesi del 2022, una serie di goal, tra cui anche importanti spot TV.
Già dopo una riconferma per la precedente collaborazione con la Fondazione dell’Ospedale pediatrico Buzzi di Milano, la campagna televisiva ha visto il riadattamento del 5x1000, articolato su un tema ad alto impatto emotivo. Per l’Istituto dei Tumori di Milano il progetto ha riguardato la realizzazione di un nuovo spot TV a carattere istituzionale. Il brand Old Wild West, con 200 ristoranti presenti in tutta Italia, ha sposato lo stile creativo di Coo’ee per celebrare i 20 anni di attività. Rossetto, catena storica di iperalimentari in forte espansione si riconferma nella collaborazione con l’agenzia, per rappresentare i nuovi scenari regionali del Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia, con uno spot TV a carattere istituzionale. Infine, Bettio, azienda numero uno in Italia e nel mondo delle zanzariere, per la prima volta in televisione ha seguito l’idea creativa dell’agenzia guidata da Miglioranzi per lanciare NEOSCENICA la nuova rivoluzionaria zanzariera Bettio.
I primi tre mesi dell’anno hanno visto Coo’ee crescere anche in termini di ricavi, con un +
38% rispetto all’anno precedente, anche grazie a clienti come VIP Val Venosta, IBM, Scuola Europa, Schüco, Eismann, Fattoria dei Sapori, Salvagnini, Leoncini, Komet, Fondazione Città della Speranza, InJob, Sapio e Consorzio del Prosciutto di Modena. Lo stile che contraddistingue Coo’ee continua a lasciare traccia di professionalità e spirito di indipendenza. Il mantra togliere, togliere, togliere sta accompagnando l’agenzia creativa nel suo percorso evolutivo di crescita, sana e sostenibile, attraverso una continua affermazione di grande serietà e unicità distintiva.
Team COO’EE. Foto di Roberto Contena
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere