News / attualità
Si chiama Primpy il progetto digitale che sta per partire sul mercato italiano con l’ambizione di rivoluzionare il modo in cui i consumatori si rapportano con il mondo della moda. Per il suo accreditamento istituzionale presso la media community italiana è stata selezionata la società di consulenza in comunicazione Aida Partners.
Primpy sarà allo stesso tempo un social network, un magazine, un marketplace dove acquistare, anche in criptovaluta, molteplici servizi legati alla gestione del look. La sua caratteristica principale è quella di aggregare servizi del mondo fashion in cui tutti gli attori del settore, grazie a un sofisticato algoritmo di intelligenza artificiale, avranno la possibilità di mostrare i propri prodotti al singolo consumatore in base alle sue specifiche esigenze, creando con esso una relazione one-to-one che ne valorizzi le caratteristiche e i desideri. Primpy si affaccerà inizialmente sul mercato italiano per poi svilupparsi anche in mercati in forte espansione come Emirati Arabi, Russia, Singapore e Usa.
“Stiamo per lanciare un servizio rivoluzionario, pensato per chi desidera ricevere suggerimenti nella scelta del proprio look. Vogliamo offrire a tutti i consumatori un’esperienza d’acquisto del tutto nuova, grazie all’interazione con tutti gli esperti del settore della moda”. – dichiara Fabrizio Piccoli, founder di Primpy – “In questa fase per noi è molto importante veicolare correttamente i valori, le potenzialità e i punti cardine del progetto: proprio per questo abbiamo scelto Aida Partners, che con la sua conclamata esperienza e il suo approccio consulenziale ci sta affiancando nel percorso di accreditamento nei confronti di una platea di investitori fortemente vocata all’innovazione”.
“Siamo certi di poter dare il nostro contributo allo sviluppo di un’idea che genererà valore per tutto il comparto della moda”. – afferma Marco Delle Donne (nella foto), amministratore delegato di Aida Partners – “La strategia che andremo a implementare permetterà al brand di affermare la propria reputazione attraverso il racconto della visione imprenditoriale, della solidità del progetto, delle potenzialità del target e dei mercati che andrà a presidiare. L’obiettivo è che i mercati possano coglierne le enormi potenzialità, contribuendo a portare a compimento l’ambizioso percorso intrapreso già da qualche anno dal team Primpy”.
Il progetto sarà gestito da Alessandro Laccoto, sotto la supervisione diretta di Gabriele Ciullo, Corporate Communication Director di Aida Partners.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere