News / attualità
Principi ADV continua nel suo percorso di crescita, fedele al suo payoff TogetherNextLevel. Un’altra azienda cheha deciso di passare al livello successivo affidando la sua comunicazione all’agenzia torinese è Nomasvello Italia, la parte italiana del franchising internazionale primo al mondo per centri di depilazione a luce pulsata. Solo in Italia sono oltre 180 i centri di Nomasvello, sparsi su tutto il territorio nazionale. Nomasvello nasce in Spagna, e da qui anche il suo nome (letteralmente “no più peli”) che esemplifica al meglio la mission di un brand che ha lanciato il suo innovativo Metodo Fusion. Combinando la depilazione laser a diodo e quella a luce pulsata, le esperte e gli esperti di Nomasvello riescono così a garantire risultati di depilazione irraggiungibili dai competitor.
La scelta di Nomasvello di affidarsi a Principi ADV per un ecosistema di comunicazione a 360 gradi si tradurrà in un rinnovamento del brand e nella pianificazione e attuazione di una strategia social multicanale, oltre che nell’ideazione di una serie di campagne pubblicitarie per far conoscere Nomasvello e lanciare le loro promozioni, incrementando i clienti attraverso una comunicazione efficace, innovativa e mirata.
L’obiettivo è chiaro: lavorare bene sul B2C, per crescere contestualmente nel B2B e creare, così, un effettivo circolo virtuoso.
La sinergia di intenti fra le due realtà è stata subito immediata: se Nomasvello propone una tecnica innovativa di depilazione, Principi ADV è alla costante ricerca di mezzi e strumenti innovativi per comunicare al meglio e far crescere, anche in maniera non convenzionale, le aziende che la pensano allo stesso modo.
Dichiara Antonello Marrocco, DIBD di Nomasvello Italia:
"Con Principi ADV ho trovato un team di persone motivate, esperte e propositive. Le migliori fondamenta per creare un futuro a base di campagne marketing innovative, che ci aiuteranno a raggiungere tutti i nostri obiettivi di crescita"
Conferma Massimo Principi, CEO e founder di Principi ADV:
"Nomasvello è un franchising internazionale leader nel suo settore e rappresenta una grande opportunità per la nostra agenzia. Siamo tutti pronti a coglierla, perché crediamo che lavorare insieme sia il modo migliore per raggiungere una crescita condivisa".
Il "TogetherNextLevel" sta chiaramente dando i suoi frutti e siamo certi che questo sia un altro piccolo passo verso nuove sfide, sempre più stimolanti.
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere