News / attualità

13 Giugno, 2023

In questa nona edizione del prestigioso premio internazionale, hanno concorso più di 1400 progetti presentati da più di 150 agenzie, nazionali ed europee, in rappresentanza di oltre 715 brand.

PrincipiAdv vince, portando a Torino una TARGA ORO, nella categoria Animated ads.

"Caseificio Longo, spot animato con la presenza di personaggi in 3d empatici e molto ben realizzati, lo abbiamo trovato particolarmente delicato, garbato e con un sapore fiabesco. Molto molto carino".

Questo il verdetto della giuria, formata per intero dagli studenti che frequentano i corsi di creatività e comunicazione pubblicitaria presso il prestigioso Istituto OpenArt di Napoli.

Hanno dichiarato con soddisfazione Massimo Principi (CEO) e Ivano Viotto (CVO):

"Un premio come questo per PrincipiADV, da un lato rappresenta il punto di arrivo di un bellissimo percorso condiviso tra team e cliente, dall'altro è il punto di ripartenza per proseguire con maggiore entusiasmo verso nuovi traguardi, sempre di più all'insegna del TogetherNextLevel"

Credits

Direzione creativa: Sergio Gambatesa 
Copy: Marco Anello
Video editing e post produzione: Alex Bocci
Illustrazioni: Luca Rollino

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere