News / attualità

04 Febbraio, 2021

Prix, la catena di supermercati leader del Triveneto nel canale discount, con una presenza in costante espansione anche in Lombardia, festeggia il suo cinquantesimo compleanno con un ambizioso debutto nell’ advertising. Per farlo ha indetto una consultazione che ha visto prevalere Conic, l’agenzia di comunicazione fondata un anno fa da Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti, che aggiunge così Prix a una lista di importanti assegnazioni tra cui Paneangeli, Selenella ed Eurospin.

La campagna, on air a partire da fine marzo, prevede inizialmente uno spot-manifesto che comunicherà al pubblico i valori competitivi della catena guidata da Gianni Fosser, ma avrà poi uno sviluppo multicanale.

Riccardo Spluga, Direttore Marketing Prix: “A convincerci è stato il concept strategico elaborato da Conic, ma anche il business-model dell’agenzia, molto in linea con le esigenze attuali dei clienti.”

Alberto De Martini, Ceo di Conic: “Siamo super-convinti che il posizionamento individuato e la determinazione dell’azienda faranno di Prix un protagonista sempre più vincente nel mondo della distribuzione organizzata. E siamo entusiasti di affiancare l’azienda in questo percorso”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere