News / attualità

09 Novembre, 2023

On air la prima campagna Promomedia dedicata al mercato spagnolo.

La campagna, partita a novembre sul magazine di settore Aral, ha il duplice obiettivo di presentare la grande realtà Promomedia ai cugini iberici e comunicare ai retailer le potenzialità dei servizi innovativi proposti da Promomedia Engineering, ovvero la piattaforma di CRM e il nuovissimo Volantinoggi.

Afferma Saverio Addante, CEO di Promomedia:

Promomedia è oggi un’azienda leader nella comunicazione promozionale nel mercato italiano ma le dinamiche della distribuzione moderna valicano i confini nazionali, per questo abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti e di proporci al mercato spagnolo che, per cultura e stile di vita, è molto vicino a quello italiano. 

La campagna sarà veicolata sulle principali testate cartacee e online spagnole per i mesi di novembre e dicembre.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere