News / attualità

19 Novembre, 2020

Promomedia si aggiudica il “Premio Industria Felix” all’evento “L’Italia che compete 2020” che seleziona le TOP 10 imprese italiane che si sono distinte per performance gestionale e affidabilità finanziaria nel settore di appartenenza, secondo il Cerved Group Score. I dati sono stati presentati durante la tre giorni organizzata da IFM in collaborazione con Cerved, Luiss, Sustainable Development, A.C. Industria Felix, con il patrocinio di Confindustria, le media partnership di Ansa e Il Sole 24 Ore e, per la prima giornata, con la partnership istituzionale di Regione Puglia e Puglia Sviluppo.

“La motivazione che ha spinto la commissione tecnica ad inserire Promomedia tra le Top 10 imprese italiane del settore comunicazione, cultura e informazione è da ricercare nei risultati ricavati dal lavoro di un particolare e sofisticato algoritmo” Spiega Michele Montemurro Direttore Responsabile del trimestrale Industria Felix “Suo il compito di individuare le imprese più virtuose per settore e selezionare un numero ristretto di aziende ritenute solvibili o sicure. Un calcolo analizzato grazie al Cerved Group Score che permette di ottenere una valutazione sintetica del merito creditizio delle imprese italiane”.

"Siamo fieri di questo risultato commenta Saverio Addante CEO di Promomedia soprattutto in un anno come questo che ha messo tutti sotto forte pressione. Questo premio, che testimonia la solidità e l’affidabilità di Promomedia, è però il frutto del lavoro di una intera squadra che si impegna ogni giorno per acquisire nuovi clienti, per gestire i clienti fidelizzati offrendo sempre il massimo della qualità nel servizio, per innovare proponendo idee o progetti sempre nuovi e competitivi e, naturalmente, per gestirla in modo virtuoso arrivando ai risultati finanziari che ci hanno portato qui oggi".

La premiazione, che per questa edizione si è svolta esclusivamente in modalità virtuale, ha visto la partecipazione dell’On. Mario Turco, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alla Programmazione economica e finanziaria e agli Investimenti, di Vito Grassi Vice Presidente di Confindustria, del Direttore Responsabile del Magazine Industria Felix, Michele Montemurro e di numerosi altri esponenti del mondo della politica e dell’economia.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere