News / attualità
Il processo di evoluzione di Proposte, che punta sul capitale umano e su skills di alto livello che siano in grado di portare valore aggiunto nella gestione dei propri clienti, compie un nuovo passo verso questa direzione.
Giuseppe Moltedo, Client Service and New Business Director, entra infatti in Proposte per consolidare il team Marketing e Comunicazione guidato da Fernando Pagliaro, CEO dell’agenzia. Laurea in Economia e Commercio e con una specializzazione in Digital Marketing, Giuseppe porta in Proposte la propria ventennale esperienza.
Ha lavorato in diverse agenzie di pubblicità, tra le quali SuperHumans, TBWA, Verba e sigle WPP, ed è appassionato di tecnologia e innovazione. Strategia e creatività sono le skills che lo distinguono, capacità di gestione simultanea di progetti Atl, Btl, Eventi e Digital, esperienza nel coordinamento internazionale e di supervisione team sono invece le competenze professionali che lo hanno portato a gestire brand come Mercedes Benz Vans, Very Mobile, Fincantieri, Cassa Depositi e Prestiti, Eni Corporate, BNL-BNP Paribas, Poste Italiane, Johnson & Johnson’s e molti altri.
Dichiara Fernando Pagliaro, CEO di Proposte:
“Pensiero strategico, passione, curiosità sono skills fondamentali per il nostro settore. Fondamentali perché sono in grado, insieme alle capacità professionali di osservare, capire e studiare il complesso e sfidante mondo della comunicazione integrata e di farlo proprio con un approccio multidisciplinare e diverso dal solito. Questo modo di “pensare” è alla base di tutti i progetti che Proposte pensa e sviluppa per i propri clienti e che persegue da oltre trent’anni”.
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere