News / attualità

08 Aprile, 2022

Per la prima volta la Pasqua è Leone: a firmare la campagna di comunicazione è Proposte, che dando centralità alla bontà della cioccolata e alla bellezza delle confezioni, ha unito i due grandi desideri di chi vuole vivere la Pasqua stimolando sia il gusto sia la vista. Da qui nasce il concept campaign “Anche l’occhio vuole la sua Pasqua”, che caratterizza tutte le attività digital e offline: spot tv, attività digital, materiali destinati al normal trade, sono stati ideati e pensati per raccontare la Pasqua Leone confermando i valori della marca e la sua identità. Il mood arioso e immediato dà spunto ad un consumo buono per se stessi, ottimo per fare un regalo.

Una delizia per il palato, ma anche una tentazione per gli occhi: la campagna di comunicazione integrata ideata da Proposte è pensata a livello visivo e testuale per esprimere i valori primari di Leone quali eleganza, stile e unicità, e ha l’obiettivo di mettere in risalto un prodotto di qualità, che nasce dalla selezione di materie prime naturali di altissimo pregio lavorate artigianalmente, unito a un design riconoscibile ed inimitabile.

Guarda lo spot: youtube.com/watch?v=sDPzsQg09JI

CREDITS

  • Creative Director: Giovanni Carretta Pontone
  • Copywriter: Andrea Zanoli
  • Art director: Tiziana Lombardi
  • Account: Francesca Quagliotti
  • Media plan: Sara Lo Pinto

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere