News / attualità
DMA Italia (Direct and Data Driven Marketing Association Italia) estende la deadline al 27 aprile 2017 per permettere a tutti i candidati di presentare le proprie campagne ai DMA Awards Italia 2017, premio organizzato con il patrocinio di ADCI e ASSOCOM. L’Award è stato accolto con entusiasmo dai professionisti che misurano i risultati delle campagne di comunicazione aventi il dato quale loro fulcro e che hanno domandato l’estensione della deadline a gran voce.
Il doppio percorso d’engagement Love & Buy, confermato anche per questa quinta edizione, permette una valutazione differenziata, ma equa delle campagne iscritte, assegnando un punteggio che consideri l’intento della comunicazione, ovvero distinguendo tra la volontà di diffondere i valori dell’azienda e quella di realizzare una call to action. Ciascuna campagna può essere iscritta a entrambi i percorsi.
Tutte le campagne di marketing realizzate, completate e misurate nel periodo che va dal 1 ottobre 2015 al 30 giugno 2017 possono ancora iscriversi all’Award.
Si concorre in 10 diverse categorie: Automotive; Business and Consumer Services; Energy and Utilities; Business and Consumer Products; Insurance and Financial Products and Services; Not-for-Profit; Publishing / Entertainment / Media; Retail and Direct Sale; Technologies and Communications; Transportation & Hospitality / Travel.
Tutte le campagne vincitrici dei premi di categoria possono essere ulteriormente premiate dalla giuria con l’assegnazione di premi speciali, tra cui il Freccia d’Oro per la categoria del Direct Mail.
Grazie al particolare accordo con i celebri International ECHO Awards le campagne iscritte in Italia possono partecipare anche alla competizione americana con un ingresso agevolato. E poiché la giuria dei DMA Awards Italia è accreditata anche presso DMA International, i vincitori di un metallo italiano potranno accedere direttamente alle semifinali della competizione americana. Tutti gli altri accederanno alla prima fase della gara.
Per partecipare al premio si deve accedere al portale dal sito awards.dmaitalia.it e procedere con la compilazione del form. ')}
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere