News / attualità

02 Settembre, 2016

Lo straordinario scenario di Punta Ala incornicia la penultima delle sei tappe che quest’estate stanno ospitando lo spettacolare roadshow FIAT-Alfa Romeo on air dal 15 Luglio al 23 Settembre.

Spettacolare perché si tratta di un vero e proprio Lifestyle Hub, animato di giorno e di sera, punto di riferimento per gli ospiti delle Marine coinvolte ma anche per turisti e curiosi.

Ideal ha tradotto questa ispirazione in due moduli indipendenti.

Il primo è un'esclusiva Yacht Lounge a terra, in cui intrattenersi piacevolmente, nel più classico e affascinante mood d’estate all’italiana.

Il secondo è un’avveniristica struttura galleggiante, dal design marino e lineare, che ospita una show car sempre diversa, accessibile dai visitatori che vogliano vivere un’esperienza di enorme impatto emozionale e visivo.

I brand FIAT e Alfa Romeo si sono alternati in ciascuna location, animando gli spazi con la propria inconfondibile personalità.

L’idea creativa alla base è quella di far rivivere direttamente sulle darsene – cuore pulsante di ogni località marina – le suggestioni della Dolce Vita e della passione sportiva in modo pieno e coinvolgente.

Relax, serate esclusive, dj set e, naturalmente, le regine della festa, appena lanciate da FCA, e con cui potere godere di un piacevole giro lungomare: 124 Spider e 5oo Riva per FIAT, Giulia, Giulietta e la magnifica 4C per Alfa Romeo.

Dopo Amalfi, Alghero, Golfo Aranci, Santa Margherita Ligure e Punta Ala le Yacht Lounge apriranno le porte per il gran finale a Otranto.

Creative Team Director e Copywriter: Eva Massaro

Art Director: Andrea Frediani

Project Leader: Isadora La Rosa

Project Manager: Arch. Edgardo Attolini ')}

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere