News / attualità
Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene. Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, il noto marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda. Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe. “Prova a regalarlo, se ci riesci” è infatti l’ironico messaggio che firma la campagna attualmente on air, declinata su TVC 15’’, social e digital.
Link YT: https://www.youtube.com/watch?v=3WT9UkRWb-M
CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Copywriters: Emanuela Ferrari, Simone Maltagliati
Art Director: Francesca Tucci, Chiara Marino
Client Director: Chiara Tyson Binazzi
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategist: Alessandro Grossi
TV Producer: Elisa Simi
Casa di Produzione: The Box
Regia: Alessandro De Leo
Dop: Andrea Dutto
Fotografo: Paolo Simi
Colorist: Daniel Pallucca
Post audio/video: Hogarth (Ilaria Cerchi)
Musica: Matteo De Marinis
Montaggio: Gregorio Sebastio
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Victoria Rabbogliatti
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere