News / attualità

02 Dicembre, 2021

Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene. Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, il noto marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda. Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe. “Prova a regalarlo, se ci riesci” è infatti l’ironico messaggio che firma la campagna attualmente on air, declinata su TVC 15’’, social e digital.

Link YT: https://www.youtube.com/watch?v=3WT9UkRWb-M

CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Copywriters: Emanuela Ferrari, Simone Maltagliati
Art Director: Francesca Tucci, Chiara Marino
Client Director: Chiara Tyson Binazzi
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategist: Alessandro Grossi
TV Producer: Elisa Simi
 
Casa di Produzione: The Box
Regia: Alessandro De Leo
Dop: Andrea Dutto
Fotografo: Paolo Simi
Colorist: Daniel Pallucca
Post audio/video: Hogarth (Ilaria Cerchi)
Musica: Matteo De Marinis
Montaggio: Gregorio Sebastio
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Victoria Rabbogliatti

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere