News / attualità

02 Dicembre, 2021

Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene. Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, il noto marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda. Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe. “Prova a regalarlo, se ci riesci” è infatti l’ironico messaggio che firma la campagna attualmente on air, declinata su TVC 15’’, social e digital.

Link YT: https://www.youtube.com/watch?v=3WT9UkRWb-M

CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Copywriters: Emanuela Ferrari, Simone Maltagliati
Art Director: Francesca Tucci, Chiara Marino
Client Director: Chiara Tyson Binazzi
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategist: Alessandro Grossi
TV Producer: Elisa Simi
 
Casa di Produzione: The Box
Regia: Alessandro De Leo
Dop: Andrea Dutto
Fotografo: Paolo Simi
Colorist: Daniel Pallucca
Post audio/video: Hogarth (Ilaria Cerchi)
Musica: Matteo De Marinis
Montaggio: Gregorio Sebastio
Executive Producer: Rocco Bronzino
Producer: Victoria Rabbogliatti

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere