News / attualità
Hanes Italy, azienda proprietaria del marchio Lovable e parte del gruppo HanesBrand Inc., leader mondiale nel settore dell’abbigliamento intimo, è on air con una nuova campagna dedicata a Lovable. Il brand, che ha una posizione di leadership nel mercato dell’intimo italiano, da oltre 50 anni conosce le donne e sa dare forma ai loro desideri coniugando vestibilità, performance, comfort assoluto e uno stile tutto italiano.
Nessuna persona è uguale alle altre e ognuno può valorizzare la propria unicità: questa è la convinzione che Lovable vuole trasmettere attraverso la nuova campagna pubblicitaria “The Strip”.
La campagna Lovable è un invito a scoprire la parte migliore di noi, la nostra unicità. Non più un solo ideale di bellezza: ognuno può essere il proprio partendo dall’intimo giusto. Lovable, che grazie al suo know-how conosce i bisogni degli uomini e delle donne di oggi, offre loro il giusto prodotto in grado di valorizzare la propria unicità con stile ed eleganza.
On line dalla seconda metà di ottobre, l’attività digital, la cui pianificazione è curata da Initiative, sarà on air fino alla prima metà di dicembre. La campagna prevede 3 fasi: una attività di videocomunicazione su YT e FB, che si rivolge a tutto il target; una seconda fase con formati ad hoc su FB, Instagram e display in programmatic per deliverare messaggi che esaltino il concetto di unicità dello spot; una terza fase in cui il formato display sarà predominante per spingere gli utenti al sito di Lovable.
La campagna web è stata preceduta da una presenza sulle reti televisive generaliste con uno spot da 20”.
Accanto alla pianificazione Tv e digital, la campagna “Scopri il meglio di te” è approdata anche nella catena Lovable dove ha preso vita all’interno di un nuovo concept store sviluppato su tre importanti punti vendita, nelle vetrine di tutti gli stores Lovable e dei migliori punti vendita indipendenti in tutta Italia.
“Siamo molto orgogliosi di essere al fianco di Lovable in occasione di questa importante campagna di nuovo posizionamento” ha commentato Andrea Sinisi, General Manager Initiative. “La strategia media è stata pensata per coprire tutto il funnel del consumatore e lavorare sulle diverse fasi del processo di acquisto, con un’importante obiettivo sia di awareness che di conversione.”
L’agenzia creativa che segue il progetto di comunicazione è Publicis.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere