News / attualità
Giorgio Brenna è stato nominato Global Client Leader per Fiat Chrysler Automotive ( FCA) all'interno di Publicis Groupe. In questo importante incarico, che si va ad aggiungere a quelli già da lui ricoperti nel network Leo Burnett (C EO Leo Burnett Italia e Continental Western Europe), riporterà direttamente a Arthur Sadoun, Ceo Publicis Communications e Group Sponsor per la Client Leadership.
“Giorgio ha ricoperto su FCA un ruolo di guida per molti anni e questo è un passo naturale nel riconoscimento all’interno dell’intero Gruppo della sua leadership sul cliente.” dichiara Arthur Sadoun.
Il Global Client Leader, a cui spetta la supervisione di tutti i servizi offerti da Publicis Groupe al cliente, è un ruolo determinante all’interno della nuova organizzazione del gruppo che pone al centro il cliente, offrendo il meglio che il mercato possa mettere a disposizione attraverso quattro solution hub: Publicis Communications composto da Publicis WW, Leo Burnett, Saatchi & Saatchi, BBH, Msl Groupe, Nurum e Prodigous; Publicis Media che controlla Starcom, Mediavest|Spark, Optimedia|Blue 449 e Zenith; Publicis Sapient, hub dedicato al mondo digital, composto da Sapient Consulting, SapientNitro, DigitasLBi, Razorfish ed infine Publicis Healthcare che riunisce tutte le attività nei rami Health e Pharma. ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere