News / attualità
Si è conclusa la gara per la scelta dell’agenzia di Mulino Bianco. Dopo una fase che ha visto coinvolte diverse sigle, la gara finale si è svolta tra Wunderman Thompson - agenzia in carico negli ultimi anni della comunicazione del brand e ideatrice delle campagne di successo degli ultimi 8 anni - e Publicis. La scelta è caduta su Publicis, che sta lavorando sulla campagna che prenderà vita nel 2020.
“Dopo un confronto lungo, ricco e approfondito con diverse sigle abbiamo deciso di aprire un nuovo capitolo di comunicazione di Mulino Bianco con Publicis Italia. Ci teniamo a ringraziare Wunderman Thompson che ha seguito Mulino Bianco per 8 anni con ottimi risultati.” – commenta Julia Schwoerer, Vice President Marketing Mulino Bianco. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere