News / attualità

26 Giugno, 2019

Si è conclusa la gara per la scelta dell’agenzia di Mulino Bianco. Dopo una fase che ha visto coinvolte diverse sigle, la gara finale si è svolta tra Wunderman Thompson - agenzia in carico negli ultimi anni della comunicazione del brand e ideatrice delle campagne di successo degli ultimi 8 anni - e Publicis. La scelta è caduta su Publicis, che sta lavorando sulla campagna che prenderà vita nel 2020.

“Dopo un confronto lungo, ricco e approfondito con diverse sigle abbiamo deciso di aprire un nuovo capitolo di comunicazione di Mulino Bianco con Publicis Italia. Ci teniamo a ringraziare Wunderman Thompson che ha seguito Mulino Bianco per 8 anni con ottimi risultati.” – commenta Julia Schwoerer, Vice President Marketing Mulino Bianco. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere