News / attualità

04 Febbraio, 2022

Contagious - servizio di intelligence creativa e strategica con sede a Londra - ha inserito Publicis Italia tra le “world’s best & bravest”, collocandola nella top 10 mondiale (quest’anno top 8) delle agenzie creative più audaci e innovative al mondo, Contagious Pioneers 2022.

La campagna globale Barilla Playlist Timer, colonna sonora ideale per accompagnare i buongustai attraverso una sinfonia di sapori e di musica proveniente da tutto il mondo, si è distinta come progetto audace e ambizioso ed è stato selezionato da Contagious come all’altezza dei suoi standard di innovazione ed eccellenza creativa.

L’editore di Contagious, Chloe Markowicz, ha dichiarato:

“A Contagious, siamo concentrati sul meglio del miglior marketing. Non facciamo discriminazioni in base alla regione, al settore del prodotto o al canale dei media, purché il lavoro mostri un’incredibile creatività e un pensiero strategico super intelligente. E le agenzie Pioneer di quest’anno hanno mostrato una vera ampiezza di capacità. Hanno prodotto di tutto, da campagne digitali rivoluzionarie a pubblicità esterne che ti fermano in pista e campagne televisive che hanno sfidato le regole del mezzo. Una serie di clienti sono stati rappresentati in settori diversi come la cura della persona e l’automotive, i servizi finanziari e il cibo. Ma ciò che accomuna ognuno dei 2022 vincitori è che hanno ideato un lavoro audace, ambizioso e memorabile, il tipo di pubblicità che vedi e vorresti aver creato tu. Il gruppo di agenzie di quest’anno ha fatto un lavoro pionieristico che si distingue, veramente adatto al riconoscimento di un Contagious Pioneer”

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere