News / attualità

04 Febbraio, 2022

Contagious - servizio di intelligence creativa e strategica con sede a Londra - ha inserito Publicis Italia tra le “world’s best & bravest”, collocandola nella top 10 mondiale (quest’anno top 8) delle agenzie creative più audaci e innovative al mondo, Contagious Pioneers 2022.

La campagna globale Barilla Playlist Timer, colonna sonora ideale per accompagnare i buongustai attraverso una sinfonia di sapori e di musica proveniente da tutto il mondo, si è distinta come progetto audace e ambizioso ed è stato selezionato da Contagious come all’altezza dei suoi standard di innovazione ed eccellenza creativa.

L’editore di Contagious, Chloe Markowicz, ha dichiarato:

“A Contagious, siamo concentrati sul meglio del miglior marketing. Non facciamo discriminazioni in base alla regione, al settore del prodotto o al canale dei media, purché il lavoro mostri un’incredibile creatività e un pensiero strategico super intelligente. E le agenzie Pioneer di quest’anno hanno mostrato una vera ampiezza di capacità. Hanno prodotto di tutto, da campagne digitali rivoluzionarie a pubblicità esterne che ti fermano in pista e campagne televisive che hanno sfidato le regole del mezzo. Una serie di clienti sono stati rappresentati in settori diversi come la cura della persona e l’automotive, i servizi finanziari e il cibo. Ma ciò che accomuna ognuno dei 2022 vincitori è che hanno ideato un lavoro audace, ambizioso e memorabile, il tipo di pubblicità che vedi e vorresti aver creato tu. Il gruppo di agenzie di quest’anno ha fatto un lavoro pionieristico che si distingue, veramente adatto al riconoscimento di un Contagious Pioneer”

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere