News / attualità
La nuova gamma Dacia Sandero Streetway offre un concentrato di praticità e tecnologia al miglior prezzo sul mercato da sorprendere chiunque.
È da qui che nasce l’idea creativa di Publicis Italia per la campagna integrata della nuova gamma della vettura compatta di segmento B più venduta in Europa a privati.
Nella vita, infatti, può capitare di fare incontri inaspettati: per un automobilista potrebbe essere quello con un panda e per un panda quello con le meravigliose tecnologie di un’automobile.
The Passenger, il nuovissimo spot, è stato girato a Budapest da Mercurio Cinematografica, con la regia di Augusto Gimenez Zapiola.
La campagna pianificata da OMD sarà on air da domenica 14 ottobre sui principali canali televisivi, al cinema, sul web e sulle piattaforme social. Oltre al video, è stata prevista anche una campagna affissioni, stampa e radio locali.
Credits:
Cliente: Renault Italia
Advertising, Digital e CRM Manager: Elisabeth Leriche
Advertising Executive: Giulia Frerè
Agenzia: Publicis Italy
Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director: Francesco Martini
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Art Director TV e Digital: Andrea Savelloni
Art Director Stampa: Emiliano Soranidis
Copywriter: Fabio Caputi
Digital Art Director: Ariberto Anastasi
General Manager Pubicis Italy: Daniela Di Maio
Account Director: Emanuela Dionisi
Account Manager: Sara Barone
Strategic Planner: Mattia Bellomo
Tv Producer: Laura Pace
PRODUZIONE VIDEO
Casa di Produzione: Mercurio Productions
Regia: Augusto Gimenez Zapiola
Dop: Nicolaj Bruel
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Alessandro Cavriani
Editor: Stuart Greenwald
Color correction: Orash Rahnema
Post production: Exchange
Post audio: General Jingles
Musica: “Ma Guardatela” (C. Rossi/E. Vianello) Edizioni Leonardi S.r.l. - Versione Edoardo Vianello e i Discoboli
Agenzia media: OMD ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere