News / attualità

15 Ottobre, 2018

La nuova gamma Dacia Sandero Streetway offre un concentrato di praticità e tecnologia al miglior prezzo sul mercato da sorprendere chiunque.

È da qui che nasce l’idea creativa di Publicis Italia per la campagna integrata della nuova gamma della vettura compatta di segmento B più venduta in Europa a privati.

Nella vita, infatti, può capitare di fare incontri inaspettati: per un automobilista potrebbe essere quello con un panda e per un panda quello con le meravigliose tecnologie di un’automobile.

The Passenger, il nuovissimo spot, è stato girato a Budapest da Mercurio Cinematografica, con la regia di Augusto Gimenez Zapiola.

La campagna pianificata da OMD sarà on air da domenica 14 ottobre sui principali canali televisivi, al cinema, sul web e sulle piattaforme social. Oltre al video, è stata prevista anche una campagna affissioni, stampa e radio locali.

Guarda il video

Credits:

Cliente: Renault Italia

Advertising, Digital e CRM Manager: Elisabeth Leriche

Advertising Executive: Giulia Frerè

Agenzia: Publicis Italy

Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli

Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini

Digital Creative Director: Massimo Guerci

Art Director TV e Digital: Andrea Savelloni

Art Director Stampa: Emiliano Soranidis

Copywriter: Fabio Caputi

Digital Art Director: Ariberto Anastasi

General Manager Pubicis Italy: Daniela Di Maio

Account Director: Emanuela Dionisi

Account Manager: Sara Barone

Strategic Planner: Mattia Bellomo

Tv Producer: Laura Pace

PRODUZIONE VIDEO

Casa di Produzione: Mercurio Productions

Regia: Augusto Gimenez Zapiola

Dop: Nicolaj Bruel

Executive Producer: Luca Fanfani

Producer: Alessandro Cavriani

Editor: Stuart Greenwald

Color correction: Orash Rahnema

Post production: Exchange

Post audio: General Jingles

Musica: “Ma Guardatela” (C. Rossi/E. Vianello) Edizioni Leonardi S.r.l. - Versione Edoardo Vianello e i Discoboli

Agenzia media: OMD ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere