News / attualità

26 Settembre, 2019

Non si ferma il percorso di innovazione di Sky basato sulla volontà di offrire i migliori contenuti e il massimo dell’esperienza di visione, con la libertà di scegliere la tecnologia più adatta alle proprie esigenze.

Nasce Sky Q anche con la tua fibra di casa per vedere tutta la tv di Sky: la qualità di Sky Q e la velocità della fibra si uniscono per dar vita a una nuova opportunità di vivere la tv in modo ancora più semplice e intuitivo, anche dove non è possibile installare la parabola. “Facile da avere. Facile da collegare. Facile da amare”. È questo il concept creativo della campagna di comunicazione dedicata a Sky Q con la tua fibra di casa. Lo scopo è quello di raccontare come sarebbe bello se le cose che amiamo e che più desideriamo fossero anche facili, come “facile” è avere l’esperienza di Sky Q con la tua fibra.

On air dal 1° ottobre, la campagna è stata curata dall’agenzia Publicis Italia, e sarà presente su tv, digital, videostrategy e punti vendita. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Akita Film e diretto dal regista Tommaso Bertè. La pianificazione è a cura di Wavemaker. La colonna sonora è Accenture The Positive di Perry Como.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere