News / attualità

14 Giugno, 2021

Lavorare da casa è diventato così normale che ci siamo persino dimenticati di come sia non lavorare da casa.

Questo nuovo modo di lavorare ha portato con sé telefonate interminabili, stanchezza da zoom, difficoltà nel separare il lavoro dalla vita privata e, purtroppo, nuove cattive abitudini. Come consumare alcol durante le ore di lavoro. La nuova campagna di Heineken “Smart Working?” ricorda ai consumatori di non bere mai alcolici mentre lavorano.

“Quando si tratta di smart working passa allo smart-drinking, con Heineken 0.0”. Bruno Bertelli, CCO globale di @PublicisWW e CEO di Le Pub, ha detto: “Vedere i modi in cui le persone si stanno adattando allo smart working ci ha aperto gli occhi.

È molto importante prendere una posizione e alzare uno specchio su ciò che sta accadendo. Il tono di voce unico di Heineken è stato fondamentale nel dare vita al film ‘Smart Working?’, e al messaggio molto potente che quando si lavora non si dovrebbe bere”.

La campagna è stata prodotta da The Family e diretta da Andrew Lang, che ha ritratto la tipica situazione di lavoro da casa attraverso la lente di una videochiamata.

La musica di accompagnamento è il famoso brano In the Hall of the Mountain King mixato da Sizzer Amsterdam.

Credits
Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli 
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Global Executive CD: Mihnea Gheorghiu
Global Executive CD: Milos Obradovic
Global Creative CD: Sandra Bold
Senior Art Director: Alex Eftimie
Senior Copywriter: Ruxandra Drilea

Guarda il video

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere