News / attualità
Dopo il successo delle tre precedenti operazioni, Publicis lancia The Swap: la nuova iniziativa a firma Dacia e Udinese che premia i giovani che danno il massimo sul lavoro non riuscendo spesso a trovare tempo per coltivare le loro passioni, come quella per la propria squadra del cuore.
In una società in cui il mercato del lavoro è sempre più competitivo, Dacia The Swap vuole premiare i giovani che lavorano e si impegnano ogni giorno, anche la domenica, regalando loro una giornata da protagonisti.
Ai vincitori del contest, Dacia e Udinese daranno la possibilità di essere sostituiti sul loro posto di lavoro per un giorno dai giocatori dell’Udinese e di sostituire questi stessi a bordo campo, per godersi una partita di serie A o un allenamento infrasettimanale da una prospettiva privilegiata.
Ancora una volta, la casa automobilistica e la squadra friulana danno vita a un'iniziativa congiunta per essere solidali con varie fasce di popolazione supportandole nelle piccole e grandi sfide quotidiane.
L'operazione è online sul sito www.daciatheswap.it e sarà affiancata da una campagna digital e radio a cura di OMD.
L'idea creativa, firmata Publicis Italia, è di Francesca Vitello e Laura Aondio, sotto la direzione creativa di Francesco Martini e Alessandro Izzillo. Il progetto è stato realizzato con il supporto di Michele Dell’Anna, copy, Giorgio Luchetti, art.
La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Le attività di PR sono a cura di Publicis Consultants Italia che affianca l’Ufficio Stampa Renault Italia. Il supporto social è invece a cura di OMD.
Credits:
Campagna: Dacia The Swap
Agenzia: Publicis Italia
Direttori Creativi Esecutivi: Cristiana Boccassini e Bruno Bertelli
Direttori Creativi: Francesco Martini e Alessandro Izzillo
Copywriter: Francesca Vitello, Michele Dell’Anna
Art Director: Laura Aondio, Giorgio Luchetti
Project manager digital: Vittorio Cafiero
Client service team: Simona Coletta, Giada Salerno, Benedetta Virga, Giulia Ratti
Dacia Advertising & CRM Manager: Elisabeth Leriche
Dacia Advertising & CRM Executive: Daniele Reggi, Giulia Frere
Responsabile ufficio stampa Dacia: Paola Repaci
Producer Agenzia: Laura Pace
Digital Production: SDM
Centro Media: OMD
Social Media: OMD
Ufficio stampa: Publicis Consultants ')}
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere