News / attualità
Sono ben 6 gli ori che Publicis Italia si è aggiudicata agli ADCI Awards 2016, oltre agli 8 argenti e 8 bronzi.
L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global Chief Creative Officer di Publicis WW, è risultata l’agenzia con più ori ADCI 2016 conquistati con 4 differenti progetti: Leroy Merlin Tutorial for Good, Dacia Family Project, The Chorus, il film global di Heineken e The Dilemma il progetto, insignito di 3 ori, realizzato per Heineken Italia già super premiato a Cannes.
Gli 8 argenti sono stati assegnati a Renault Business Booster e a 4 differenti progetti Heineken: The Dilemma, The Chorus, The Live Tube oltre a una doppia assegnazione per The Final Hashtag. Nescafé The Nextdoor Hello, Renault Ningyo per Nuova Scenic, There’s more behind the star e i già premiati Renault Business Booster, The Live Tube, The Chorus e The Dilemma si sono invece portati a casa gli 8 bronzi.
Un grande bottino quello di quest’anno che va a suggellare gli già ottimi risultati ottenuti dai progetti a livello internazionale e confermano il valore dei lavori realizzati per clienti come Dacia, Leroy Merlin, Nestlé, Renault e Heineken di cui l’agenzia è Hub globale.
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere