News / attualità
Comunicare al cliente business e consumer, una necessità di molte aziende come Martini Alimentare.
L’azienda romagnola ha partecipato ad iMeat, (tenutasi a Modena dal 26 al 28 marzo), l’unica fiera riservata alle attività evolute del settore ‘carni al dettaglio’ (macellerie, gastronomie e ristorazione specializzata), con uno stand dedicato a Ruspantino, il suo prodotto di punta esclusivo per il canale retail, nel quale sono state presentate anche le linee premium di carni avicole, suino e coniglio, oltre ai nuovi prosciutti di Parma Gran Riserva.
Per questa occasione, PubliOne si è occupata della realizzazione dello stand con un progetto grafico studiato per attirare i visitatori dando grande visibilità a Ruspantino.
In ambito consumer, Martini lancia questo mese ‘Summer on Fire’, la Limited Edition di carni selezionate per il barbecue che torna anche quest’anno per invogliare il grande pubblico con un nuovo concorso a premi. In questo caso, PubliOne si è occupata del progetto grafico dedicato a ‘Summer on Fire’ e dell’attuazione del concorso in tutte le sue fasi.
Oltre a predisporre una corposa pianificazione sulle più importanti testate generaliste e di settore che si prevede potranno generare oltre 3 milioni di contatti per quelle offline e più di 33 milioni di contatti per le online. Per rafforzare la presenza sui media, PubliOne ha messo a disposizione i suoi esperti in Media Relations che daranno supporto e visibilità al progetto dedicato alla carne alla griglia.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere