News / attualità

03 Aprile, 2023

Comunicare al cliente business e consumer, una necessità di molte aziende come Martini Alimentare.

L’azienda romagnola ha partecipato ad iMeat, (tenutasi a Modena dal 26 al 28 marzo), l’unica fiera riservata alle attività evolute del settore ‘carni al dettaglio’ (macellerie, gastronomie e ristorazione specializzata), con uno stand dedicato a Ruspantino, il suo prodotto di punta esclusivo per il canale retail, nel quale sono state presentate anche le linee premium di carni avicole, suino e coniglio, oltre ai nuovi prosciutti di Parma Gran Riserva.

Per questa occasione, PubliOne si è occupata della realizzazione dello stand con un progetto grafico studiato per attirare i visitatori dando grande visibilità a Ruspantino.

In ambito consumer, Martini lancia questo mese ‘Summer on Fire’, la Limited Edition di carni selezionate per il barbecue che torna anche quest’anno per invogliare il grande pubblico con un nuovo concorso a premi. In questo caso, PubliOne si è occupata del progetto grafico dedicato a ‘Summer on Fire’ e dell’attuazione del concorso in tutte le sue fasi.

Oltre a predisporre una corposa pianificazione sulle più importanti testate generaliste e di settore che si prevede potranno generare oltre 3 milioni di contatti per quelle offline e più di 33 milioni di contatti per le online. Per rafforzare la presenza sui media, PubliOne ha messo a disposizione i suoi esperti in Media Relations che daranno supporto e visibilità al progetto dedicato alla carne alla griglia.

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere