News / attualità

22 Febbraio, 2017

Arriva Stelvio. La risposta di Alfa Romeo al solito Suv.

La risposta performante ed emozionante alla freddezza dei concorrenti.

Stelvio è un’auto in cui anche l’equilibrio si trasforma in emozione.

L’equilibrio tra la ragione e passione, l’equilibrio tra tecnica e performance.

La lettera a Stelvio al "solito caro suv” è costruita sulla base del confronto tra i tradizionali SUV e le caratteristiche innovative di Stelvio.

Se c’è una parola che sintetizza questa differenza è la parola m-o-n-o-t-o-n-i-a che introduce il claim finale “Quando finisce il SUV, comincia Stelvio”.

Lo spot, ispirato da un’idea per il Super Bowl Americano, è stato realizzato dall'agenzia Armando Testa.

Ambientato in location tutte italiane, fino alle spettacolari curve del Passo dello Stelvio innevato, il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali. Porte aperte sabato 25 e domenica 26.

È arrivato Stelvio. Ne sentirete parlare. L’era del solito suv è finita. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere