News / attualità
Arriva Stelvio. La risposta di Alfa Romeo al solito Suv.
La risposta performante ed emozionante alla freddezza dei concorrenti.
Stelvio è un’auto in cui anche l’equilibrio si trasforma in emozione.
L’equilibrio tra la ragione e passione, l’equilibrio tra tecnica e performance.
La lettera a Stelvio al "solito caro suv” è costruita sulla base del confronto tra i tradizionali SUV e le caratteristiche innovative di Stelvio.
Se c’è una parola che sintetizza questa differenza è la parola m-o-n-o-t-o-n-i-a che introduce il claim finale “Quando finisce il SUV, comincia Stelvio”.
Lo spot, ispirato da un’idea per il Super Bowl Americano, è stato realizzato dall'agenzia Armando Testa.
Ambientato in location tutte italiane, fino alle spettacolari curve del Passo dello Stelvio innevato, il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali. Porte aperte sabato 25 e domenica 26.
È arrivato Stelvio. Ne sentirete parlare. L’era del solito suv è finita. ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere