News / attualità

14 Gennaio, 2022

Different, communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, annuncia quattro nuove assunzioni con l’ingresso nel team di Benedetta Donà, Account Executive, Sabrina Tosato,Content Marketing Manager, Stefania Cagnoni e Marina Fichera, entrambe PR Account.

Benedetta Donà, Account Executive
Dopo aver conseguito la laurea in Linguaggi dei media all’Università Cattolica di Milano e il master Internazionale in Corporate Communication, ha cominciato a lavorare in Rock Communication dove è diventata Junior Account. A seguire è entrata in McCann World Group confrontandosi con diversi top brand.

Sabrina Tosato, Content Marketing Manager
Si è occupata per quasi dieci anni di organizzazione eventi, viaggi incentive, conferenze stampa e convention aziendali, frequentando inoltre un Master in Digital Marketing presso H-Farm College.

Stefania Cagnoni, PR Account
Laureata allo IULM di Milano in Marketing, Consumi e Distribuzione Commerciale, ha lavorato come Junior Account presso PRCo, poi come Account Executive presso Studio Nazari, PR & GoUp e MCS & Partners e negli ultimi tre anni come Client Advisor in Omnicom Public Relation Group.

Marina Fichera, PR Account
Dopo aver conseguito la laurea triennale in Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM di Milano e la magistrale in Televisione, Cinema e New Media, è entrata nel mondo della televisione, lavorando in Mediaset, Endemol Shine Italy e Magnolia, diventando successivamente PR & Influencer Marketing Specialist in Sprim Italia.

Stefania Cagnoni (in alto a sinistra), Sabrina Tosato (in alto a destra), Benedetta Donà (in basso a sinistra) e Marina Fichera (in basso a destra).

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere