News / attualità
Cresce ancora la communication company e dà il benvenuto a quattro nuovi talenti.
Different allarga il suo team creativo e account con gli ingressi di Carlotta Concas - Art Director, Micol Piovosi - Copywriter, Eugenia Virone - Account Executive e Stefania Masiero - Graphic Designer.
Carlotta Concas, art director e graphic designer di Milano. Laureata alla NABA ha iniziato a lavorare in McCann, prima di passare a Independent Ideas, dove si è occupata di clienti prevalentemente legati al mondo della moda e del lifestyle. Negli ultimi quattro anni trascorsi nell’agenzia H48, si è concentrata su clienti del settore food e gaming tra cui Müller e PlayStation Italia. Amante dell’estetica in tutte le sue forme, dall’illustrazione alla grafica, dallo styling alla fotografia, Carlotta si dice “Ready to show my DIFFERENT vibes!”.
Micol Piovosi, dopo qualche anno di esperienza a Parigi e poi a Londra nell'ambito della fotografia, ha scoperto il copywriting e conseguito il relativo master presso Accademia Di Comunicazione. Dopo un inizio in Havas, con clienti come Citroën, Findus e TIM, passa in H48, dove segue come main client PlayStation e Müller. Nel tempo libero porta avanti i suoi progetti di scrittura creativa, fotografia, fumetto, musica e cinema. La sua filosofia? "I'll sleep when I'm dead".
Eugenia Virone, laurea triennale in Economia e master in Global Business and Sustainability. Inizia il suo percorso lavorativo in Luxottica entrando a far parte del team In Store Communication Marketing dove capisce di essere interessata al mondo advertising e comunicazione. Entra in Havas Milan dove ha l'opportunità di imparare la gestione del day-by-day e crescere professionalmente fino ad approdare da Different che ad oggi rappresenta per lei una ventata di aria fresca e di opportunità.
Stefania Masiero, diplomata nel 1991 al Liceo artistico di Brera a Milano, ha tanti sogni, partecipa a un bando di Concorso della Regione Lombardia post-diploma di “Progettista di sistemi editoriali su memorie ottiche” e viene presa. Lì conosce il primo Mac e se ne innamora, capisce che quello è il suo lavoro: la graphic designer.
Da lì ad oggi, lavora in varie agenzie di Milano dove ha potuto affrontare tutti i processi di comunicazione. Si è misurata con progetti di comunicazione in diversi settori tra cui Healthcare, Food Packaging (e GDO), Moda, Building, approfittando di ognuna di queste esperienze per arricchire il suo bagaglio di competenze. Arriva in Different per una ventata di novità, per affrontare il lavoro in una grande realtà, dove potrà arricchire il suo bagaglio e dare il suo solido contributo.
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere