News / attualità

28 Luglio, 2021

L’estate è iniziata, e così anche le attività estive di BANCOMAT S.p.A. L’Azienda leader nel settore dei pagamenti digitali continua ad affidarsi a VMLY&R e WAVEMAKER per comunicare che innovarsi paga, anche in spiaggia. BANCOMAT Pay, l’app per pagare e scambiare denaro direttamente con lo smartphone, è ancora al centro della campagna e di tante iniziative. Tra queste, gli esclusivi Lidi Cashless di BPay: due stabilimenti balneari a Fregene e Milano Marittima in cui è possibile pagare tutto, dal caffè al lettino, con il proprio smartphone, attività implementate da Access.

Per amplificarle, prosegue la collaborazione con Valentina Ferragni, Luca Vezil, Giulia Gaudino e Frank Gallucci, gli influencer che da aprile raccontano al pubblico le funzionalità dell’app. 

L’estate di BPay continua inoltre sulle spiagge italiane, grazie alla collaborazione con Radio Deejay e l’iliad Vertical Summer Tour. Il brand e l’app saranno presenti durante le otto tappe in giro per le località marittime più in voga, con uno spazio dedicato a giochi, sport e tante attività di intrattenimento. A supportare gli eventi, anche una campagna social e programmatic, insieme a una domination sul sito di Radio Deejay, sempre ideata da VMLY&R.

A completare l’estate targata BANCOMAT, una campagna radio in tre soggetti che in modo ironico e sorprendente racconta come la velocità e la semplicità di BPay possano salvarci da un pessimo primo appuntamento.

Credit
Cliente: BANCOMAT S.p.A.
Vittorio Silva: Head of Communication and Public Affairs
Barbara Giovanniello: Brand Marketing Manager
Camilla Cenci: Social Media Specialist

Agenzia: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Director: Domenico Greco
Art Director: Maria Elena Besana
Copywriter: Giulia Camilla Scesa, Sabrina Ciamarra, Serena Mascia
Social Media Manager: Claudia Coppola
Client Leader: Elisabetta Zauli
Account Director: Emanuela Grifa
Account Executive: Maria Giulia Gandolfi
Agency Producer: Elisa Simi

3D design & illustration: JVG
Motion design: JVG
Production Company: Analog/Digital
Music: Fernando Zamorano + JVG

Radio production: Hogarth WW Italy

Media Agency: Wavemaker
Events: Access Live Communication

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere