News / attualità

28 Luglio, 2021

L’estate è iniziata, e così anche le attività estive di BANCOMAT S.p.A. L’Azienda leader nel settore dei pagamenti digitali continua ad affidarsi a VMLY&R e WAVEMAKER per comunicare che innovarsi paga, anche in spiaggia. BANCOMAT Pay, l’app per pagare e scambiare denaro direttamente con lo smartphone, è ancora al centro della campagna e di tante iniziative. Tra queste, gli esclusivi Lidi Cashless di BPay: due stabilimenti balneari a Fregene e Milano Marittima in cui è possibile pagare tutto, dal caffè al lettino, con il proprio smartphone, attività implementate da Access.

Per amplificarle, prosegue la collaborazione con Valentina Ferragni, Luca Vezil, Giulia Gaudino e Frank Gallucci, gli influencer che da aprile raccontano al pubblico le funzionalità dell’app. 

L’estate di BPay continua inoltre sulle spiagge italiane, grazie alla collaborazione con Radio Deejay e l’iliad Vertical Summer Tour. Il brand e l’app saranno presenti durante le otto tappe in giro per le località marittime più in voga, con uno spazio dedicato a giochi, sport e tante attività di intrattenimento. A supportare gli eventi, anche una campagna social e programmatic, insieme a una domination sul sito di Radio Deejay, sempre ideata da VMLY&R.

A completare l’estate targata BANCOMAT, una campagna radio in tre soggetti che in modo ironico e sorprendente racconta come la velocità e la semplicità di BPay possano salvarci da un pessimo primo appuntamento.

Credit
Cliente: BANCOMAT S.p.A.
Vittorio Silva: Head of Communication and Public Affairs
Barbara Giovanniello: Brand Marketing Manager
Camilla Cenci: Social Media Specialist

Agenzia: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Director: Domenico Greco
Art Director: Maria Elena Besana
Copywriter: Giulia Camilla Scesa, Sabrina Ciamarra, Serena Mascia
Social Media Manager: Claudia Coppola
Client Leader: Elisabetta Zauli
Account Director: Emanuela Grifa
Account Executive: Maria Giulia Gandolfi
Agency Producer: Elisa Simi

3D design & illustration: JVG
Motion design: JVG
Production Company: Analog/Digital
Music: Fernando Zamorano + JVG

Radio production: Hogarth WW Italy

Media Agency: Wavemaker
Events: Access Live Communication

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere