News / attualità
Dopo il percorso di restyling e sviluppo, Spencer & Lewis punta sul valore del capitale umano, nominando Raffaella Tomassetti nuova Chief Happiness Officer. Un percorso, questo, che vede tre importanti asset da sviluppare all’interno dell’agenzia associata a PR HUB di UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a UNINDUSTRIA: benessere, crescita delle persone e Human Plus.
Dopo esperienze di coordinamento e gestione per il Festival internazionale di cinema e televisione e Roma Web Fest, Raffaella Tomassetti è stata Office and Logistic Manager presso Superhuman.
In qualità di Chief Happiness Officer, Raffaella Tomassetti si occuperà dello sviluppo e del benessere organizzativo, accompagnando la crescita positiva delle persone e dei team, fino alla realizzazione del potenziale di ogni risorsa.
“Sono felice di entrare in Spencer & Lewis come CHO, una figura emergente che nasce dalla necessità e bisogno di creare Organizzazioni Positive guidate dal benessere – commenta Raffaella Tomassetti – Lavorerò con l’obiettivo di curare il livello di energia dei dipendenti, attraverso politiche di wellbeing, iniziative e progetti trasversali, incentrati sull'impegno, la motivazione e l'empowerment dei dipendenti. Una sfida che accetto volentieri e che ho già iniziato ad intraprendere lavorando sul team building.”
Il Chief Happiness Officer risponde di fatto all’esigenza di creare un ambiente di lavoro basato sulla felicità, stima e fiducia tra dipendenti, in grado così di realizzare un valore aggiunto fondamentale per il futuro di Spencer & Lewis.
“L’inserimento di Raffaella in Spencer & Lewis rappresenta uno dei punti principali del nuovo piano di ristrutturazione del gruppo - afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis – Il focus del nuovo percorso non favorisce solo la crescita economica – dove le previsioni di chiusura del 2021 confermano un trend del +70% - ma soprattutto crescita umana e culturale, in linea con gli Obiettivi di sostenibilità dell’agenda ONU 2030.”
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere