News / attualità

28 Luglio, 2021

Dopo il percorso di restyling e sviluppo, Spencer & Lewis punta sul valore del capitale umano, nominando Raffaella Tomassetti nuova Chief Happiness Officer. Un percorso, questo, che vede tre importanti asset da sviluppare all’interno dell’agenzia associata a PR HUB di UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a UNINDUSTRIA: benessere, crescita delle persone e Human Plus.

Dopo esperienze di coordinamento e gestione per il Festival internazionale di cinema e televisione e Roma Web Fest, Raffaella Tomassetti è stata Office and Logistic Manager presso Superhuman.
In qualità di Chief Happiness Officer, Raffaella Tomassetti si occuperà dello sviluppo e del benessere organizzativo, accompagnando la crescita positiva delle persone e dei team, fino alla realizzazione del potenziale di ogni risorsa.

“Sono felice di entrare in Spencer & Lewis come CHO, una figura emergente che nasce dalla necessità e bisogno di creare Organizzazioni Positive guidate dal benessere – commenta Raffaella Tomassetti Lavorerò con l’obiettivo di curare il livello di energia dei dipendenti, attraverso politiche di wellbeing, iniziative e progetti trasversali, incentrati sull'impegno, la motivazione e l'empowerment dei dipendenti. Una sfida che accetto volentieri e che ho già iniziato ad intraprendere lavorando sul team building.”

Il Chief Happiness Officer risponde di fatto all’esigenza di creare un ambiente di lavoro basato sulla felicità, stima e fiducia tra dipendenti, in grado così di realizzare un valore aggiunto fondamentale per il futuro di Spencer & Lewis.

“L’inserimento di Raffaella in Spencer & Lewis rappresenta uno dei punti principali del nuovo piano di ristrutturazione del gruppo - afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & LewisIl focus del nuovo percorso non favorisce solo la crescita economica – dove le previsioni di chiusura del 2021 confermano un trend del +70% - ma soprattutto crescita umana e culturale, in linea con gli Obiettivi di sostenibilità dell’agenda ONU 2030.”

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere