News / attualità

28 Luglio, 2021

Dopo il percorso di restyling e sviluppo, Spencer & Lewis punta sul valore del capitale umano, nominando Raffaella Tomassetti nuova Chief Happiness Officer. Un percorso, questo, che vede tre importanti asset da sviluppare all’interno dell’agenzia associata a PR HUB di UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a UNINDUSTRIA: benessere, crescita delle persone e Human Plus.

Dopo esperienze di coordinamento e gestione per il Festival internazionale di cinema e televisione e Roma Web Fest, Raffaella Tomassetti è stata Office and Logistic Manager presso Superhuman.
In qualità di Chief Happiness Officer, Raffaella Tomassetti si occuperà dello sviluppo e del benessere organizzativo, accompagnando la crescita positiva delle persone e dei team, fino alla realizzazione del potenziale di ogni risorsa.

“Sono felice di entrare in Spencer & Lewis come CHO, una figura emergente che nasce dalla necessità e bisogno di creare Organizzazioni Positive guidate dal benessere – commenta Raffaella Tomassetti Lavorerò con l’obiettivo di curare il livello di energia dei dipendenti, attraverso politiche di wellbeing, iniziative e progetti trasversali, incentrati sull'impegno, la motivazione e l'empowerment dei dipendenti. Una sfida che accetto volentieri e che ho già iniziato ad intraprendere lavorando sul team building.”

Il Chief Happiness Officer risponde di fatto all’esigenza di creare un ambiente di lavoro basato sulla felicità, stima e fiducia tra dipendenti, in grado così di realizzare un valore aggiunto fondamentale per il futuro di Spencer & Lewis.

“L’inserimento di Raffaella in Spencer & Lewis rappresenta uno dei punti principali del nuovo piano di ristrutturazione del gruppo - afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & LewisIl focus del nuovo percorso non favorisce solo la crescita economica – dove le previsioni di chiusura del 2021 confermano un trend del +70% - ma soprattutto crescita umana e culturale, in linea con gli Obiettivi di sostenibilità dell’agenda ONU 2030.”

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere