News / attualità
Havas Media vince il budget media di Ravensburger – azienda tedesca di giocattoli e giochi da tavolo leader europea nella produzione di puzzle – a seguito di una consultazione.
Ad ottobre è partita la campagna multisoggetto, tra cui i prodotti di punta puzzle 3D building e Gravitrax. Si tratta di giochi stimolanti, rivolti a un target dai 5/6 anni in su, che coprono la fascia d’età scolare.
La campagna, che è on air sulle emittenti televisive a target Kids con lo spot di 30 secondi, ha l’obiettivo di aumentare l’awareness e le vendite sui diversi prodotti che Ravensburger offre ai suoi piccoli clienti.
Stefano Spadini, CEO Havas Group Media dichiara: “Siamo molto contenti di lavorare con un’azienda dal respiro internazionale come Ravensburger e che ci dà la possibilità di mettere a frutto la nostra expertise sul target Kids. L’acquisizione del budget media di Ravensburger si inserisce all’interno di una serie di new business vinti a livello globale nell’ultimo quadrimestre”. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere