News / attualità

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna, che accompagna il rilancio dell’intera linea, di Chanteclair Lavatrice con protagonista la nuova referenza, Chanteclair Pulito Profondo. “Figlio” del celebre Sgrassatore, con la sua formula potenziata che combina detersivo e sgrassatore.

La prima ad essere piacevolmente sorpresa della novità è la lavatrice stessa, che nello spot ideato dall’agenzia LoRo (Serviceplan Group Italia) è animata, con le manopole che diventano occhi e l’oblò che si muove come una bocca. Tanto che al termine è la lavatrice stessa a cantare lo storico jingle “chi pulisce più di Chanteclair?”

Per l’agenzia LoRo: Roberto Scotti, Lorenzo Zordan.
Regia: Marco Armando Piccinini.
DoP: Alessandro Dominici.
Animazione: Insertcoin.
CDP: Perigeo Associati
Executive Producer: Pietro G. Bonetta
Producer: Ilaria Re
Adattamento musica e produzione radio: Paolo D’Errico

Per Chanteclair:
Direttore Marketing: Paolo Balletta
Senior Brand: Manager Monica Lanzoni,
Junior Brand: Manager Alessandra Vergano

Guarda il video

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere