News / attualità
Con la messa online del nuovo sito di Woolite, debutta in questi giorni il concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care firmato Ideal.
Un’esclamazione di meraviglia e di ammirazione - WOO! – che trasforma il nome del brand in un vero e proprio tormentone, nato per siglare le attivazioni legate al prodotto e accompagnare tutte le fasi di comunicazione, online e offline, nel corso del 2017.
Grazie alla sua forza e memorabilità l’Effetto WOO è stato adottato dal marketing internazionale e sarà utilizzato per le attivazioni sul mercato EMEA, andando a chiudere lo spot global.
Ma cos’è l’Effetto WOO?
È la sorprendente sensazione mista di stupore e piacere che si prova davanti a un capo appena lavato con Woolite Pro-Care.
La prima formula arricchita con Cheratina che penetra nelle fibre e le rende morbide e brillanti, facendo apparire più bello non solo l’abito, ma anche chi lo indossa.
Di qui l’idea: creare una keyword immediata e distintiva, capace di capitalizzare la notorietà di Woolite e di tradurre il benefit del prodotto in un incontenibile WOO!
Credits:
Managing Director: Daniela Renna
Art Director: Karen Casula
Copywriter: Simona Nosenzo
Account Supervisor: Emanuele Bertazzoni
Head of Digital & Tech Innovation: Marco Savojardo: ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere