News / attualità

28 Marzo, 2017

Con la messa online del nuovo sito di Woolite, debutta in questi giorni il concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care firmato Ideal.

Un’esclamazione di meraviglia e di ammirazione - WOO! – che trasforma il nome del brand in un vero e proprio tormentone, nato per siglare le attivazioni legate al prodotto e accompagnare tutte le fasi di comunicazione, online e offline, nel corso del 2017.

Grazie alla sua forza e memorabilità l’Effetto WOO è stato adottato dal marketing internazionale e sarà utilizzato per le attivazioni sul mercato EMEA, andando a chiudere lo spot global.

Ma cos’è l’Effetto WOO?

È la sorprendente sensazione mista di stupore e piacere che si prova davanti a un capo appena lavato con Woolite Pro-Care.

La prima formula arricchita con Cheratina che penetra nelle fibre e le rende morbide e brillanti, facendo apparire più bello non solo l’abito, ma anche chi lo indossa.

Di qui l’idea: creare una keyword immediata e distintiva, capace di capitalizzare la notorietà di Woolite e di tradurre il benefit del prodotto in un incontenibile WOO!

Credits:

Managing Director: Daniela Renna

Art Director: Karen Casula

Copywriter: Simona Nosenzo

Account Supervisor: Emanuele Bertazzoni

Head of Digital & Tech Innovation: Marco Savojardo: ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere