News / attualità

28 Marzo, 2017

Con la messa online del nuovo sito di Woolite, debutta in questi giorni il concept creativo per il lancio di Woolite Pro-Care firmato Ideal.

Un’esclamazione di meraviglia e di ammirazione - WOO! – che trasforma il nome del brand in un vero e proprio tormentone, nato per siglare le attivazioni legate al prodotto e accompagnare tutte le fasi di comunicazione, online e offline, nel corso del 2017.

Grazie alla sua forza e memorabilità l’Effetto WOO è stato adottato dal marketing internazionale e sarà utilizzato per le attivazioni sul mercato EMEA, andando a chiudere lo spot global.

Ma cos’è l’Effetto WOO?

È la sorprendente sensazione mista di stupore e piacere che si prova davanti a un capo appena lavato con Woolite Pro-Care.

La prima formula arricchita con Cheratina che penetra nelle fibre e le rende morbide e brillanti, facendo apparire più bello non solo l’abito, ma anche chi lo indossa.

Di qui l’idea: creare una keyword immediata e distintiva, capace di capitalizzare la notorietà di Woolite e di tradurre il benefit del prodotto in un incontenibile WOO!

Credits:

Managing Director: Daniela Renna

Art Director: Karen Casula

Copywriter: Simona Nosenzo

Account Supervisor: Emanuele Bertazzoni

Head of Digital & Tech Innovation: Marco Savojardo: ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere