News / attualità
Nuovo importante incarico per PHD Italia - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group - che si aggiudica la gara per la gestione della pianificazione media in Italia di Red Bull GmbH, la multinazionale austriaca della bevanda energetica più famosa al mondo.
A partire dal prossimo luglio, l’accordo di collaborazione con la celebre azienda che ha messo le ali al brand vedrà l’affiancamento e il coinvolgimento di PHD Italia in tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying off e online del re degli energy drink, con l’obiettivo di rafforzarne e incrementarne il business.
Commenta Alessandro Lacovara, Managing Director di PHD Italia: “Siamo molto fieri dell’acquisizione di un brand protagonista come Red Bull tra i più cool, innovativi e coraggiosi al mondo”. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere