News / attualità
Nuovo importante incarico per PHD Italia - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group - che si aggiudica la gara per la gestione della pianificazione media in Italia di Red Bull GmbH, la multinazionale austriaca della bevanda energetica più famosa al mondo.
A partire dal prossimo luglio, l’accordo di collaborazione con la celebre azienda che ha messo le ali al brand vedrà l’affiancamento e il coinvolgimento di PHD Italia in tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying off e online del re degli energy drink, con l’obiettivo di rafforzarne e incrementarne il business.
Commenta Alessandro Lacovara, Managing Director di PHD Italia: “Siamo molto fieri dell’acquisizione di un brand protagonista come Red Bull tra i più cool, innovativi e coraggiosi al mondo”. ')}
Articoli correlati
UM Motorcycles arriva in Italia e sceglie Agenzia Yes! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e pr
UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A....
Continua a leggereNadler Larimer & Martinelli di nuovo con Lillo Petrolo per il lancio delle Gocciole Gelato.
Gocciole ripropone Gocciole Gelato, un prodotto che riempirà di freschezza l’estate.Lo spot di 15”, on...
Continua a leggereCoo’ee premiata agli NC Awards: la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo riceve il bronzo nella categoria Ambient Media
Si è svolta mercoledì 31 maggio agli East End Studios di Milano la cerimonia di...
Continua a leggereUna e Unione Industriale Pisana celebrano il successo del roadshow "Il brand nell'era dell’A.I."
UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Confindustria Toscana hanno decretato con grande soddisfazione il successo...
Continua a leggere