News / attualità

08 Maggio, 2019

Nuovo importante incarico per PHD Italia - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group - che si aggiudica la gara per la gestione della pianificazione media in Italia di Red Bull GmbH, la multinazionale austriaca della bevanda energetica più famosa al mondo.

A partire dal prossimo luglio, l’accordo di collaborazione con la celebre azienda che ha messo le ali al brand vedrà l’affiancamento e il coinvolgimento di PHD Italia in tutte le attività di consulenza, strategia, planning & buying off e online del re degli energy drink, con l’obiettivo di rafforzarne e incrementarne il business.

Commenta Alessandro Lacovara, Managing Director di PHD Italia: “Siamo molto fieri dell’acquisizione di un brand protagonista come Red Bull tra i più cool, innovativi e coraggiosi al mondo”. ')}

Articoli correlati

UM Motorcycles arriva in Italia e sceglie Agenzia Yes! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e pr

05 Giugno, 2023

UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A....

Continua a leggere

Nadler Larimer & Martinelli di nuovo con Lillo Petrolo per il lancio delle Gocciole Gelato.

05 Giugno, 2023

Gocciole ripropone Gocciole Gelato, un prodotto che riempirà di freschezza l’estate.Lo spot di 15”, on...

Continua a leggere

Una e Unione Industriale Pisana celebrano il successo del roadshow "Il brand nell'era dell’A.I."

05 Giugno, 2023

UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Confindustria Toscana hanno decretato con grande soddisfazione il successo...

Continua a leggere