News / attualità
Al team digital di Relata, agenzia di comunicazione data driven, si uniscono due professionisti del settore. Stefano Sancristofaro entra come Chief Digital Strategist, sotto la sua guida arriva in Relata anche Elena Franceschini, Digital Strategist & Account.
L’agenzia di comunicazione Relata ha sempre mirato all’innovazione, realizzando campagne con un approccio Data Driven, e ascoltando le necessità del cliente per garantire progetti di qualità in linea con il mercato.
La costante attenzione all’innovazione dell’agenzia viene confermata dall’ingresso nel team digital di due professionisti: Stefano Sancristofaro, Chief Digital Strategist, ed Elena Franceschini Digital Strategist & Account.
Stefano Sancristofaro Chief Digital Strategist, ha l’incarico di guidare il team e i processi digitali per generare un impatto concreto e misurabile sul business dei clienti, attraverso soluzioni innovative e un uso strategico della tecnologia orientato agli obiettivi.
“Sono entusiasta di unirmi al team per dare forma soluzioni che possano davvero fare la differenza per i nostri clienti,” ha dichiarato Stefano Sancristofaro. “Il mio obiettivo è portare innovazione e concretezza, sfruttando il potenziale della tecnologia per generare un valore reale e tangibile per il business.”
Stefano si unisce a Relata forte di un’esperienza come co-founder e Chief Content Officer di una start up tech in ambito Digital Advertising, e da una carriera di successo maturata in diverse agenzie di comunicazione.
Sotto la guida di Stefano entra a far parte del team Elena Franceschini come Digital Strategist & Account. Elena arriva da un’esperienza come Digital Content Specialist, successivamente potenziata dal master in Digital Communications Specialist dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove ha avuto modo di perfezionare e approfondire le best practice del settore digitale. Questi due aspetti della sua figura professionale contribuiscono a garantire uno sguardo fresco e innovativo ai progetti dell’agenzia.
Con il rafforzamento della sua area Digital, Relata, si conferma come agenzia che punta al continuo aggiornamento della propria offerta, con soluzioni digitali innovative che hanno l’obiettivo di rispondere alle esigenze dei propri clienti con progetti all’avanguardia.
Articoli correlati
Dentsu riorganizza il business EMEA: meno complessità, più integrazione e leadership locale. Mariano Di Benedetto alla guida di Western & Southern Europe & MEA.
Dentsu accelera sulla semplificazione organizzativa in EMEA con l’introduzione di un nuovo modello a cluster....
Continua a leggereDentsu Italia: la Milan Design Week si conferma piattaforma strategica per i brand oltre il design
Il nuovo report MDW Insight ++, l’osservatorio di dentsu Italia dedicato alla Milan Design Week,...
Continua a leggereNasce TRAMAGROUP: YOLO+ e Hart Studio costruiscono un gruppo indipendente dove strategia e produzione parlano la stessa lingua, dall’inizio alla fine.
Le due agenzie restano autonome e indipendenti. Quello che cambia è il perimetro di ciò...
Continua a leggereTRO firma lo stand Biraghi a TuttoFood 2026
Brand experience e business si incontrano in un progetto immersivo che racconta i valori del...
Continua a leggere