News / attualità

06 Aprile, 2017

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, gobal chief creative officer di Publicis Worldwide, firma la nuova campagna di gamma Renault on air da domenica.

Viviamo in un mondo sempre connesso dove si può ordinare la cena con un’app, guardare la partita di rugby in streaming e partecipare ad una riunione di famiglia in video conference. Eppure anche se siamo sempre connessi e tutto si può fare a distanza, nulla può sostituire il piacere di esserci davvero. È per questo che le auto della gamma Renault possono ancora migliorarci la vita, permettendoci, anche grazie alla loro tecnologia, di arrivare nel miglior modo possibile nei luoghi e dalle persone che contano di più.

Questo il concetto che Publicis Italia ha voluto rappresentare nel nuovo film prodotto da Filmmaster Productions e girato in Spagna nel mese scorso con la regia di Erik Morales.

Il team che ha seguito il progetto è composto dai direttori cretaivi Francesco Martini e Alessandro Izzillo, dai direttori creativi associati Eddy Guimaraes ed Emanuele Viora, rispettivamente art e copy. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Credits:

Cliente: Renault Italia

Advertising, Digital e CRM Manager: Elisabeth Leriche

Advertising Executive: Enrica Bellomo

Agenzia: Publicis Italy

Global Chief Creative Officer Publicis WW &

CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli

Executive Creative Director Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini / Alessandro Izzillo

Associative Creative Director & Art Director: Eddy Guimaraes

Associative Creative Director & Copywriter: Emanuele Viora

Account Director: Ilaria Lorenzetti / Benedetta Virga

Strategic Planner: Bela Ziemann

Tv producer: Giulia Atzori

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Regia: Erik Morales

DOP: Roman Martinez

DOP Packshot: Alessandro Pavoni

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Nicole Lord

Editor: Stuart Greenwald

Musica: Sing Sing Sing – Benny Goodman (Cover eseguita da Tony Burgos & His Swing Shift Orchestra

Sound design: General Jingles

Centro Media: OMD ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere