News / attualità

06 Aprile, 2017

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, gobal chief creative officer di Publicis Worldwide, firma la nuova campagna di gamma Renault on air da domenica.

Viviamo in un mondo sempre connesso dove si può ordinare la cena con un’app, guardare la partita di rugby in streaming e partecipare ad una riunione di famiglia in video conference. Eppure anche se siamo sempre connessi e tutto si può fare a distanza, nulla può sostituire il piacere di esserci davvero. È per questo che le auto della gamma Renault possono ancora migliorarci la vita, permettendoci, anche grazie alla loro tecnologia, di arrivare nel miglior modo possibile nei luoghi e dalle persone che contano di più.

Questo il concetto che Publicis Italia ha voluto rappresentare nel nuovo film prodotto da Filmmaster Productions e girato in Spagna nel mese scorso con la regia di Erik Morales.

Il team che ha seguito il progetto è composto dai direttori cretaivi Francesco Martini e Alessandro Izzillo, dai direttori creativi associati Eddy Guimaraes ed Emanuele Viora, rispettivamente art e copy. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.

Credits:

Cliente: Renault Italia

Advertising, Digital e CRM Manager: Elisabeth Leriche

Advertising Executive: Enrica Bellomo

Agenzia: Publicis Italy

Global Chief Creative Officer Publicis WW &

CEO Publicis Italia: Bruno Bertelli

Executive Creative Director Publicis Italia: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini / Alessandro Izzillo

Associative Creative Director & Art Director: Eddy Guimaraes

Associative Creative Director & Copywriter: Emanuele Viora

Account Director: Ilaria Lorenzetti / Benedetta Virga

Strategic Planner: Bela Ziemann

Tv producer: Giulia Atzori

Casa di Produzione: Filmmaster Productions

Regia: Erik Morales

DOP: Roman Martinez

DOP Packshot: Alessandro Pavoni

Executive Producer: Lorenzo Cefis

Producer: Nicole Lord

Editor: Stuart Greenwald

Musica: Sing Sing Sing – Benny Goodman (Cover eseguita da Tony Burgos & His Swing Shift Orchestra

Sound design: General Jingles

Centro Media: OMD ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere