News / attualità

08 Maggio, 2020

La Rete Renault riapre le porte dei propri showroom in Italia in totale sicurezza, con una customer journey totalmente digitalizzata, nuove modalità di acquisto e interazione con i clienti ed un importante piano di vantaggi concreti a loro supporto.

Finanziamento Renault Restart e Super Ripartenza Dacia sono le promozioni che compongono un’innovativa offerta finanziaria: i clienti, una volta individuata la vettura desiderata e il piano finanziario più consono alle proprie esigenze, pagheranno solamente 1 euro anziché la rata risultante dal piano finanziario scelto, fino ad un massimo di 6 rate.

Renault Restart e Super Ripartenza Dacia saranno comunicati attraverso un piano pubblicitario che partirà il 10 maggio, declinato sulle emittenti tv nazionali ed esteso sui canali digitali e social Renault e Dacia Italia. Lo spot è l’adattamento di una creatività già utilizzata per la Clio con aggiunte per la nuova promozione.

L’agenzia creativa è Publicis Italia, il centro media OMD

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere

Canali&C accompagna Ceetrus Italy nel piano di comunicazione cross mediale per la riapertura dei centri

27 Maggio, 2020

CEETRUS Italy ha definito insieme a Canali&C, già agenzia e storico partner per la comunicazione e marketing del...

Continua a leggere