News / attualità
Rebo srl con il Gruppo Next 14 propone una nuova campagna digital driven, a seguito del successo della prima, andata in onda lo scorso anno. Protagonisti, come sempre, i nostri amici animali con i brand tedeschi Happy Cat e Happy Dog, n.1 in Germania dal 2015. La campagna avrà inizio il 15 maggio 2023 e si protrarrà fino al 9 luglio 2023. Verranno utilizzati formati video da 30 e 15 secondi, contraddistinti dal claim “Rendetevi Happy”.
Novità di questo anno è la presenza dell’ex campione di rugby Martin Castrogiovanni, al fianco di Sara e Simona Ventura. Ad occupare la scena sono i loro amici a quattro zampe: Hugo, il simpatico Jack Russel di Simona Ventura, ghiotto di snack Happy Dog Africa e crocchette Mini Toscana; Tigrotta, la gatta di Sara, golosa delle crocchette Atlantic Salmon; e infine Gilda, la bassotta di Martin, amante di Mini Neuseeland.
Il progetto è frutto di una perfetta sinergia non solo tra l’agenzia Next 14 e la stessa Rebo, ma anche – e soprattutto – risultato della collaborazione tra l’azienda e Martin, Sara e Simona, che sono stati infatti in grado di restituire in maniera genuina e spontanea i valori dei brand, contribuendo con entusiasmo e interesse all’intero processo creativo.
La campagna, infatti, non si limita semplicemente a sottolineare l’autorevolezza dei protagonisti e dei brand, ma evidenzia la qualità dei prodotti Happy Dog e Happy Cat, con un messaggio sviluppato a tutto tondo al fine di descrivere un’alimentazione sana e confermare che gli animali nutrititi in modo sano e responsabile sono animali felici... “Happy!”
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere