News / attualità

20 Settembre, 2021

È on air in tv, radio e sui canali digital “That’s the power of love”, la nuova campagna di Repower realizzata da Different, communication company associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, con la casa di produzione The Family e la direzione del regista Luis Cerveró.

​​In linea con un approccio di comunicazione disruptive che da sempre la contraddistingue, anche con questa nuova campagna Repower persegue uno stile comunicativo fuori dalle righe, innovativo e dinamico, dove i veri protagonisti sono i lavoratori.

Perché Repower è da sempre lo specialista dell'energia per le aziende, con un'attenzione massima nell'offrire servizi dedicati ai reali bisogni dei professionisti. Da qui nasce il concept di campagna: l'energia più potente è amare quello che si fa, è la passione che anima il nostro lavoro, il motore più efficace di ogni professionista. Per supportare questa passione serve un’energia che ama quel lavoro ed è l'energia di Repower, che offre soluzioni di fornitura, efficienza e mobilità elettrica pensate proprio per le esigenze delle aziende.

A dare maggiore intensità alla comunicazione c’è la musica, la famosissima canzone “The power of love” di Huey Lewis and the News, che accompagna le scene iconiche del film, dove diversi professionisti mostrano la passione per il proprio lavoro, con grande trasporto, energia positiva e una giusta dose di ironia.

La forza visiva del film è caratterizzata dalla collaborazione con il regista Luis Cerveró che è riuscito, grazie alla sua tecnica innovativa, a creare un linguaggio visuale dirompente ed originale, con grande passione ed energia.

Angelo D’Ariano, Head of Communication di Repower, commenta: ​​“Siamo felici di ribadire anche in questa campagna quella che è sempre stata la nostra mission: essere al fianco delle aziende e dei professionisti nel loro lavoro quotidiano. Siamo ancor più felici di averlo fatto con un nuovo spot che sprigiona passione e sentimenti positivi, guidati dalla suggestiva carica della musica, elemento forte e identitario”.

Massimiliano Gusmeo, CEO di Different, aggiunge: “Il rapporto in questi anni con Repower è sempre stato stimolante e ricco di spunti creativi. Non possiamo che essere orgogliosi nel continuare questo percorso insieme, dando vita a una nuova campagna che alza ulteriormente il livello. È straordinario pensare che tutto questo è avvenuto in un periodo così difficile e pieno di restrizioni.

LINK VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=6JxfjBeJQVQ

Credits
General Manager - Luca Cavalli
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
Executive Creative Director - Massimo Del Monaco
Account Director - Amanda Frascolla
Media Strategy & Planning - Different

Credits CDP Video
Production Company - The Family
Executive Producer - Lorenzo Ulivieri
Producer - Danielle Joujou
Head of Production - Federico Luiselli
Producer Assistant - Annalisa Bronzi
Director - Luis Cerveró
DoP - Tuomo Virtanen
Stylist - Valentina Mezzani

Production Designer - Benedetta Brentan
Post Producer - Barbara Calicchio
Color Correction - Daniel Pallucca
Online - Iggy post
Editor - Rosa Mollo

​​CDP Audio
Peperoncino Studio

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere