News / attualità

17 Marzo, 2021

Continua la campagna di Repower, creata da Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite - a sostegno delle PMI nel passaggio obbligato dal mercato tutelato a quello libero dell’energia. 

Dopo i cambiamenti che hanno interessato il mondo delle aziende in tema energia, Repower ha creato TUTELATA, la nuova fornitura di energia elettrica riservata a tutte le aziende provenienti dal mercato tutelato dell’energia, che garantisce energia elettrica al prezzo di Borsa e un risarcimento mensile per l’intero 2021 se il prezzo contrattuale risulterà superiore a quello del mercato tutelato.

L'idea di Different per raccontare il nuovo prodotto di Repower è un’evoluzione del format di comunicazione lanciato a dicembre: una locandina cinematografica, di grande impatto, che pone al centro della scena l’imprenditore che si rivolge fiero e soddisfatto della scelta che

ha fatto: la fornitura TUTELATA di Repower.

La campagna - curata da Different - proseguirà per i prossimi 6 mesi e avrà come obiettivo principale la raccolta di lead.

Massimiliano Gusmeo, Chief Executive Officer di Different ha aggiunto: “Il rapporto lavorativo e di reciproca fiducia che abbiamo consolidato negli anni con Repower ci dà grande libertà creativa e ci spinge a fare ciò che ci riesce meglio: comunicare in maniera sempre nuova e incisiva.”

Credits

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director - Giovanni Trabucco
Executive Creative Director - Massimo Del Monaco
Account Director - Amanda Frascolla
Digital Media Strategist - Guglielmo Vanasia

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere