News / attualità

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro in cui andrà in scena, giovedì 30 maggio, la terza edizione di Rete!, l’evento promosso da UNA che esalta il valore della condivisione tra le agenzie associate.

Curato dal consigliere Mauro Miglioranzi, si tratta di uno degli appuntamenti più attesi dalle agenzie di comunicazione: questo incontro dedicato al networking vuole rispondere a un’esigenza sempre più sentita dalle agenzie, che vedono nel confronto con realtà diverse una soluzione a quelle esigenze che non hanno modo di soddisfare.

Rete! è l’occasione ideale per le agenzie di comunicazione associate a UNA di prendere parte a incontri bilaterali in cui conoscersi e favorire le partnership attraverso lo scambio e la contaminazione delle diverse discipline: un esempio sono le PR che supportano gli eventi, oppure l’attività delle agenzie media e delle digital che contribuisce alla proposta dei creativi. La giornata prevede anche gli incontri tra gli HUB dell’associazione e le agenzie associate.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere