News / attualità

07 Maggio, 2021

Non manca molto a Euro2020. Gli Europei di Calcio, rimandati per la pandemia, verranno giocati a giugno 2021, con grande gioia di tutti gli appassionati. Per l’occasione, l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli cura la comunicazione a 360° della nuova promozione nata dalla partnership tra Ringo e FICG, due brand sempre in sintonia quando si tratta di tifare per gli Azzurri.
A tutti i consumatori che acquistano i prodotti Ringo, la promozione regala lo zainetto ufficiale della Nazionale.
In più, dà accesso al concorso che mette in palio le maglie ufficiali della squadra, personalizzabili con il nome e il numero.
Ringo e FIGC sono in onda con uno spot Tv dal 25 aprile su tutte le reti nazionali.
La campagna televisiva è integrata dalla comunicazione sul web e da un radiocomunicato che andrà in onda a giugno.
Nadler ha curato anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna
l’art director: Elisabetta Vignolle e il copywriter: Doriano Zurlo.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: BRW Filmland.
Montaggio e postproduzione: TEX.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere