News / attualità

23 Marzo, 2022

La Ringo Limited Edition più incredibile di sempre è tornata per premiare ancora: in palio una PlayStation®5 (PS5™) al giorno e un PlayStation® Set a settimana con nuovi giochi.

A lanciare la comunicazione anche questa volta è Ringo insieme all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, con uno spot che, sulle orme del precedente, presenta il biscotto brandizzato PlayStation.

La creatività, on air da domenica 20 marzo, prevede una versione da 15’’ destinata alle principali emittenti televisive, al web ed ai social, oltre a un comunicato radio realizzato ad hoc.

Hanno lavorato al progetto:

  • Art director: Marica Crotti
  • Copywriter: Antonino Munafò
  • Direzione creativa: Dario Primache

  • Regia: Francesco Catarinolo.
  • Casa di produzione: BRW Filmland.
  • Montaggio e postproduzione: TEX.

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere