News / attualità

19 Settembre, 2022

Ringo presenta la Ringo Stranger Things Limited Edition, la nuova edizione speciale nata dalla partnership con Netflix e portata sia in tv che online dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

On air dal 18 settembre, la campagna ci introduce nel sottosopra per mostrarci il new look del biscotto Ringo e della sua confezione.
A partire dall’inconfondibile iniziale del brand che per l’occasione si presenta ribaltata in stile Stranger Things, le cialde prendono ispirazione da alcuni degli elementi più iconici della serie come “011” e il demogorgone mentre il packaging abbandona le sue tinte classiche per vestirsi di colori scuri e abbracciare il mood della produzione fenomeno di Netflix.

Per chiudere il cerchio non poteva mancare il concorso dedicato a questa limited edition, che mette in palio un viaggio in California, e in più un completo maglietta e felpa all’ora e una BMX Atala al giorno.

Dulcis in fundo, l’adattamento ad hoc dell’estetica del sito web di Ringo è curato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

CREDITS

  • Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli
  • Direttore Creativo: Dario Primache
  • Creative Group Supervisor: Roberta Costa
  • Art Director: Elisabetta Vignolle, Alessandro Gavazzeni
  • Copywriter: Elisa Marina Melagrani
  • Cdp: BRW Filmland
  • Post-production: 22 Dogs Studio

Articoli correlati

Havas Media nuovo partner per la pianificazione media del Gruppo Hera

27 Settembre, 2022

Il Gruppo Hera, tra le principali multiutility italiane attiva principalmente nei settori ambiente, energia e...

Continua a leggere

Al via la nuova campagna OraSì: “Dai più gusto alla tua natura” firmata Mustard e pianificata da Expansion Group

27 Settembre, 2022

Mustard aggiunge un nuovo capitolo alla collaborazione con OraSì, il brand di bevande vegetali che...

Continua a leggere

Sabeda, l’allenamento online tutto al femminile, sceglie Larin Group per lo sviluppo del sito web e dell’app per allenarsi dove e quando si vuole

27 Settembre, 2022

Sabeda dà la possibilità alle donne di allenarsi da casa seguite da una coach professionista...

Continua a leggere

Vita Activia: il ritorno alla healthy routine con VMLY&R

26 Settembre, 2022

Un anno all’insegna dell’impegno per il brand Activia, con un ritorno in questo settembre alle...

Continua a leggere