News / attualità

19 Settembre, 2016

Nel mondo Ringo è nato Ringo Watch, l’orologio multifunzione che si può ricevere con la nuova promozione. A comunicarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una nuova creatività.

In un parco, un ragazzino viene chiamato a giocare a calcio da un gruppo di amici. È proprio grazie al suo Ringo Watch che gli altri lo riconoscono subito come "uno di loro". Formato il gruppo, tra una risata e un calcio al pallone,

i ragazzini si divertono tutti insieme. Lo spot nel formato 15’’ è in onda dal 18 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Giovanni Consonni e Marco Bellone. Casa di produzione: BRW Filmland

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere