News / attualità

19 Settembre, 2016

Nel mondo Ringo è nato Ringo Watch, l’orologio multifunzione che si può ricevere con la nuova promozione. A comunicarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una nuova creatività.

In un parco, un ragazzino viene chiamato a giocare a calcio da un gruppo di amici. È proprio grazie al suo Ringo Watch che gli altri lo riconoscono subito come "uno di loro". Formato il gruppo, tra una risata e un calcio al pallone,

i ragazzini si divertono tutti insieme. Lo spot nel formato 15’’ è in onda dal 18 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Giovanni Consonni e Marco Bellone. Casa di produzione: BRW Filmland

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere