News / attualità

19 Settembre, 2016

Nel mondo Ringo è nato Ringo Watch, l’orologio multifunzione che si può ricevere con la nuova promozione. A comunicarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una nuova creatività.

In un parco, un ragazzino viene chiamato a giocare a calcio da un gruppo di amici. È proprio grazie al suo Ringo Watch che gli altri lo riconoscono subito come "uno di loro". Formato il gruppo, tra una risata e un calcio al pallone,

i ragazzini si divertono tutti insieme. Lo spot nel formato 15’’ è in onda dal 18 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Giovanni Consonni e Marco Bellone. Casa di produzione: BRW Filmland

Articoli correlati

Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”

03 Dicembre, 2024

Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...

Continua a leggere

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere