News / attualità
Nel mondo Ringo è nato Ringo Watch, l’orologio multifunzione che si può ricevere con la nuova promozione. A comunicarlo è Nadler Larimer & Martinelli con una nuova creatività.
In un parco, un ragazzino viene chiamato a giocare a calcio da un gruppo di amici. È proprio grazie al suo Ringo Watch che gli altri lo riconoscono subito come "uno di loro". Formato il gruppo, tra una risata e un calcio al pallone,
i ragazzini si divertono tutti insieme. Lo spot nel formato 15’’ è in onda dal 18 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Giovanni Consonni e Marco Bellone. Casa di produzione: BRW Filmland
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere