News / attualità

28 Settembre, 2021

Nel mondo Ringo è scattata una nuova promozione accompagnata da una grande novità: la Ringo Limited Edition più incredibile di sempre. In palio: una PlayStation®5 al giorno e un PlayStation Set a settimana con moltissimi premi da scoprire.

A lanciare la comunicazione è Ringo insieme all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, con una campagna che presenta anche il biscotto Ringo in veste PlayStation, firmato dalle 4 celebri icone simboliche di PlayStation, oltre che dall’immancabile R.

Protagonisti dello spot due amici che si ritrovano a giocare con PlayStation®5 e scoprono la “Ringo Play Room”, il gioco virtuale che sarà accessibile dal sito durante tutta la durata della promozione.

La creatività, on air da domenica 26 settembre, prevede una versione da 20’’ destinata alle principali emittenti televisive e un formato da 15’’ per il web.

A cura di Nadler anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso.

Hanno lavorato al progetto l’art director Marica Crotti e il copywriter Antonino Munafò.
Direzione creativa: Dario Primache.
Regia: Francesco Catarinolo.
Casa di produzione: BRW Filmland.
Montaggio e postproduzione: TEX.

Guarda il video

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere