News / attualità
La campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, si arricchisce di un nuovo soggetto. Obiettivo della comunicazione è presentare lo snack in tutto il suo appetite appeal. Due ragazzini in tenuta sportiva mordono Ringo e si “godono il gusto di stare insieme”.
Dal morso alla demo, per esaltare il gusto di Ringo: “buonissima crema alla vaniglia fra un biscotto bianco e uno nero, senza olio di palma”.
In onda dal 6 novembre nel formato 15’’, lo spot è destinato alle principali emittenti televisive e naturalmente anche al web in un formato a 5”.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l'art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Direzione creativa di Dario Primache. ')}
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere