News / attualità

04 Novembre, 2016

La campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, si arricchisce di un nuovo soggetto. Obiettivo della comunicazione è presentare lo snack in tutto il suo appetite appeal. Due ragazzini in tenuta sportiva mordono Ringo e si “godono il gusto di stare insieme”.

Dal morso alla demo, per esaltare il gusto di Ringo: “buonissima crema alla vaniglia fra un biscotto bianco e uno nero, senza olio di palma”.

In onda dal 6 novembre nel formato 15’’, lo spot è destinato alle principali emittenti televisive e naturalmente anche al web in un formato a 5”.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l'art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Direzione creativa di Dario Primache. ')}

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere