News / attualità
La campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, si arricchisce di un nuovo soggetto. Obiettivo della comunicazione è presentare lo snack in tutto il suo appetite appeal. Due ragazzini in tenuta sportiva mordono Ringo e si “godono il gusto di stare insieme”.
Dal morso alla demo, per esaltare il gusto di Ringo: “buonissima crema alla vaniglia fra un biscotto bianco e uno nero, senza olio di palma”.
In onda dal 6 novembre nel formato 15’’, lo spot è destinato alle principali emittenti televisive e naturalmente anche al web in un formato a 5”.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l'art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Direzione creativa di Dario Primache. ')}
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere