News / attualità

04 Novembre, 2016

La campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, si arricchisce di un nuovo soggetto. Obiettivo della comunicazione è presentare lo snack in tutto il suo appetite appeal. Due ragazzini in tenuta sportiva mordono Ringo e si “godono il gusto di stare insieme”.

Dal morso alla demo, per esaltare il gusto di Ringo: “buonissima crema alla vaniglia fra un biscotto bianco e uno nero, senza olio di palma”.

In onda dal 6 novembre nel formato 15’’, lo spot è destinato alle principali emittenti televisive e naturalmente anche al web in un formato a 5”.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l'art director Giulio Rosati e il copy Antonino Munafò. Direzione creativa di Dario Primache. ')}

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere