News / attualità

15 Aprile, 2016

La nuova campagna ideata da Nadler Larimer & Martinelli per Ringo, introduce un nuovo soggetto dedicato a Ringo Goal, on air dal 17 aprile.

Obiettivo della comunicazione è presentare lo snack in tutto il suo appetite appeal. Il film vede un gruppo di ragazzi Ringo che, all’interno dello spogliatoio, si danno la carica prima di scendere in campo, ed è qui che arriva il prodotto esaltato dalla demo.

In onda nel formato 15’’, lo spot è destinato alle principali emittenti televisive e naturalmente anche al web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art director Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò.

Sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli.

Casa di produzione: BRW Filmland in collaborazione con ZERO DOUBLE TOP per la demo. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere