News / attualità

15 Gennaio, 2019

Dal 13 gennaio è in onda, sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, la campagna 2019 di Ringo Pavesi con un nuovo soggetto ideato da Nadler Larimer & Martinelli.

Lo spot racconta le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con una sfida imprevista. Sarà la voglia di condividere le proprie passioni e di restare uniti a permettere di affrontarla al meglio. Perché “insieme si vince”.

Nel pieno rispetto dei valori storici del brand, la campagna prosegue sulle novità creative introdotte negli ultimi anni, puntando ad estetiche e linguaggi vicini al target di riferimento.

Lo spot ha la regia di Gabriele Muccino, come al solito abile nel racconto delle storie e delle relazioni fra le persone.

Credits:

firmano la creatività Elisabetta Vignolle e Marica Crotti come art

director, Mattia Peghin come copywriter.

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gabriele Muccino.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere