News / attualità

15 Gennaio, 2019

Dal 13 gennaio è in onda, sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, la campagna 2019 di Ringo Pavesi con un nuovo soggetto ideato da Nadler Larimer & Martinelli.

Lo spot racconta le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con una sfida imprevista. Sarà la voglia di condividere le proprie passioni e di restare uniti a permettere di affrontarla al meglio. Perché “insieme si vince”.

Nel pieno rispetto dei valori storici del brand, la campagna prosegue sulle novità creative introdotte negli ultimi anni, puntando ad estetiche e linguaggi vicini al target di riferimento.

Lo spot ha la regia di Gabriele Muccino, come al solito abile nel racconto delle storie e delle relazioni fra le persone.

Credits:

firmano la creatività Elisabetta Vignolle e Marica Crotti come art

director, Mattia Peghin come copywriter.

Direzione creativa: Dario Primache.

Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gabriele Muccino.

Montaggio e postproduzione: TEX.

Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere