News / attualità
Dal 13 gennaio è in onda, sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, la campagna 2019 di Ringo Pavesi con un nuovo soggetto ideato da Nadler Larimer & Martinelli.
Lo spot racconta le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con una sfida imprevista. Sarà la voglia di condividere le proprie passioni e di restare uniti a permettere di affrontarla al meglio. Perché “insieme si vince”.
Nel pieno rispetto dei valori storici del brand, la campagna prosegue sulle novità creative introdotte negli ultimi anni, puntando ad estetiche e linguaggi vicini al target di riferimento.
Lo spot ha la regia di Gabriele Muccino, come al solito abile nel racconto delle storie e delle relazioni fra le persone.
Credits:
firmano la creatività Elisabetta Vignolle e Marica Crotti come art
director, Mattia Peghin come copywriter.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Gabriele Muccino.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere