News / attualità

04 Marzo, 2020

Dal 1° marzo è in onda la nuova campagna multisoggetto di Ringo Pavesi ideata da Nadler Larimer & Martinelli. Gli spot mettono in scena gesti sportivi come una meta inarrestabile o un gol decisivo, soffermandosi sulle emozioni e sulle tensioni che vivono i ragazzi protagonisti di quelle stesse azioni. Saranno gli amici a dare una marcia in più per la buona riuscita delle loro giocate. Perché, come dice il claim finale, “insieme si vince”.

La creatività rimane fedele ai valori storici del brand puntando su linguaggi ed estetiche vicine al target di riferimento.

La campagna prevede soggetti a 30” per le principali emittenti televisive, a 15” per il digital, oltre a una long version per YouTube.

Firmano la creatività Marica Crotti e Peppe Cirillo come art director, Mattia Peghin come copywriter.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Consonni e Bellone.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: titolo Brothers – autore Guido Smider.

Guarda il video

Articoli correlati

Dal 30 novembre sulla Rai la campagna sulla Coesione Sociale di The Big Now per Pubblicità Progresso

26 Novembre, 2020

Saranno presentati il 30 novembre in diretta streaming la nuova campagna e l’altrettanto nuovo logo...

Continua a leggere

OMG Italia presenta DIVERSOWHAT?

26 Novembre, 2020

Omnicom Media Group Italia presenta DIVERSOWHAT?, il nuovo contenitore di creazione del valore, di tutti...

Continua a leggere

TBWA\Italia lancia “Momwhile” magazine di old news dedicato alle neomamme professioniste

26 Novembre, 2020

In occasione della settimana dedicata alle donne, che è iniziata con una giornata fondamentale come...

Continua a leggere

Nasce Sallylee, spin-off di Spencer & Lewis nel segno della Digital Governance Globale

26 Novembre, 2020

Prosegue il percorso di restyling e sviluppo che Spencer & Lewis porta avanti per rafforzare...

Continua a leggere