News / attualità

04 Marzo, 2020

Dal 1° marzo è in onda la nuova campagna multisoggetto di Ringo Pavesi ideata da Nadler Larimer & Martinelli. Gli spot mettono in scena gesti sportivi come una meta inarrestabile o un gol decisivo, soffermandosi sulle emozioni e sulle tensioni che vivono i ragazzi protagonisti di quelle stesse azioni. Saranno gli amici a dare una marcia in più per la buona riuscita delle loro giocate. Perché, come dice il claim finale, “insieme si vince”.

La creatività rimane fedele ai valori storici del brand puntando su linguaggi ed estetiche vicine al target di riferimento.

La campagna prevede soggetti a 30” per le principali emittenti televisive, a 15” per il digital, oltre a una long version per YouTube.

Firmano la creatività Marica Crotti e Peppe Cirillo come art director, Mattia Peghin come copywriter.
Direzione creativa: Dario Primache.
Casa di produzione: Brw Filmland. Regia di Consonni e Bellone.
Montaggio e postproduzione: TEX.
Musica: titolo Brothers – autore Guido Smider.

Guarda il video

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere