News / attualità

09 Novembre, 2018

Biochetasi, il medicinale granulato effervescente per il trattamento di disturbi gastrici prodotto da Alfasigma, presenta un nuovo flight pianificato da Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands.

A distanza di qualche mese ritorna in comunicazione Biochetasi con l’obiettivo di continuare il percorso di sviluppo della brand awareness, di rafforzare la consideration e di spingere verso la ricerca di maggiori informazioni sul prodotto.

Biochetasi, granulato effervescente all’aroma di arancia, combatte difficoltà digestive, acidità di stomaco e nausea, anche gravidica. Il medicinale è indicato per tutta la famiglia: dai bambini agli anziani e anche alle donne in gravidanza e in fase di allattamento. Proprio alle donne in dolce attesa è stata dedicata una specifica azione di comunicazione nel mese di ottobre.

La campagna Tv, partita lo scorso 4 novembre, sarà attiva per diverse settimane. Le attività digital supportate da Cadreon, l’ad tech unit di IPG Mediabrands, hanno l’obiettivo di presidiare territori affini al target. La campagna search garantirà un presidio di tutte le ricerche spontanee di soluzioni alle problematiche che Biochetasi va ad intercettare.

Andrea Sinisi, General Manager Initiative, ha commentato: “Siamo da anni al fianco di Alfasigma e siamo orgogliosi di poter lavorare insieme a questo gruppo farmaceutico tra le eccellenze nel panorama italiano. Biochetasi è uno dei brand della famiglia Alfasigma che opera in uno dei segmenti maggiormente in evoluzione. Siamo certi che la strategia proposta sarà in grado di raggiungere gli sfidanti obiettivi di business e catturare l’attenzione del nostro target di riferimento”.

L’agenzia creativa è WELL! The JWT Health Company. ')}

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere